Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente anche da me qualcosa si muove e il primo come tutti gli anni è il Lillà che subito attira farfalle etc... è uno spettacolo ammirare lo svolazzare multicolorato
scusate la qualità della foto fatta con il cellulare :storto:
Ciao Rosario complimenti per le tue fioriture sono davvero spettacolari, mi è piaciuta particolarmente questa che però non sono riuscita a riconoscere mi aiuti tu a dare un nome a questo spettacolo?
Ciao Emanuela non ti preoccupare della qualità della foto perchè è ottima in fin dei conti il 99% delle mie foto sono fatte col telefonino quindi chi può capitri meglio di me
una petunia a fiori doppi ???? ecco adesso mi viene la febbre, lo sapevo io ...potevi mica dire qualche nome astruso impossibile e difficile da reperire scommetto che questa sopra è sua sorella doppia rosa!
Tuberosa non è difficile da reperire la puoi mandare a ritirare da Angegnoli ,si quella è sua sorella rosa ,ma ci sono tante altre sorelle ,la bianca,la rossa ecc,
ah ecco :baf: mi pareva che mancasse la bianca sono davvero splendide! Adesso vado a fare un giro da Angegnoli :froggie_r mi mancava nell'elenco grazie!