• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aquilegie ibridazione

game82

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuovo del forum
sono appassionato di tutte le piante ma ultimamente ho il chiodo fisso sulle aquilegie le avevo seminate 5 anni fa' e quest' anno ne ho acquistate altre di diverso genere e colore volevo approfondire la questione dell'ibridazione ad esempio una black barrow si pouo' ibridare con quelle che ho postato ?
e c 'e chi ha avuto risultati del genere?


060520131444.jpg

170520131455.jpg 260420131433.jpg
 
Ultima modifica:

game82

Aspirante Giardinauta
aquilegia

ciao a tutti sono nuovo del forum
sono appassionato di tutte le piante ma ultimamente ho il chiodo fisso sulle aquilegie le avevo seminate 5 anni fa' e quest' anno ne ho acquistate altre di diverso genere e colore volevo approfondire la questione dell'ibridazione ad esempio una black barrow si pouo' ibridare con quelle che ho postato ?
e c 'e chi ha avuto risultati del genere?


Vedi l'allegato 147329 Vedi l'allegato 147330 Vedi l'allegato 147331

..........
 
Alto