• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aporophyllum di panarotto

floretta

Maestro Giardinauta
Posto le foto del mio acquisto da Panarotto
quelle con le code lunghissime è un aprophyllum pink, l'altra è un aporpphyllum Mutter Ann

bianca53

Giardinauta Senior
Floretta ma sono lunghissimi!!! hai fatto un buon acquisto!!! le immagino ...in piena fioritura dev'essere uno spettacolo eccezionale...brava:love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ottimo :)
Son state fortunate a finire in mano tua. Sono contenta che siano delle belle piante .:eek:k07:
Buone coltivazioni a te :love_4:

floretta

Maestro Giardinauta
grazie Verdiana sei troppo gentile......detto da te è proprio un complimentone, lo terrò ben caro:love_4::love_4::love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Non ho capito se li avevi già o se li hai presi adesso...in ogni caso complimenti!! Ma lo sai che mi stai facendo appassionare a queste piante? Prima le snobbavo preferendo le cicce più... "cicciose" ma adesso....magie del forum!!!

violarosa

Aspirante Giardinauta
Caspita, flore, bellissimi.... ma COME hai fatto a portarteli a casa???????????????
Hai fatto loro le trecce? :lol:
me lo son chiesta anch'io!!!:lol:
comunque, bellissime davvero! complimentoni! sono innamorata di questi cacti ricadenti, li sto chiedendo al mio fiorista da qualche mese...promette ma non mantiene.

floretta

Maestro Giardinauta
li ho presi online , mi sono stati spediti molto bene con un ottimo imballaggio, acquisto della scorsa settimana, nel titolo della discussione c'è scritto da chi li ho presi

Alto