• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi a voglia di fare quattro chiacchiere?

Olmo60

Guru Master Florello
A me, sinceramente, piacciono tutti....soprattutto qelli spontanei. Durante le mie escursioni o semplici passeggiate, mi soffermo a fotografarli. Trovo che la loro semplicità ed i loro colori siano strepitosi.

Ho persino fatto un video e lo puoi vedere QUI

sono del tuo stesso parere: i fiori spontanei mi piacciono molto e poi credo che non abbiano bisogno di niente..:)

Olmo60

Guru Master Florello
sono di metallo... non li posso annaffiare!!!:lol::lol:

a proposito di piante argentate, a chi piace l'artemisia?
official.jpg
..guardate che meraviglia...e rimane così per tutto l'anno!!!...questa è la varietà "Ludoviciana"....:love:

Ultima modifica:

sara

Aspirante Giardinauta
Se avessi un giardino,un bel cespuglio di questa pianta lo metterei molto volentieri,soprattutto per il colore particolare!!! ;)

Io non sono appassionata di un genere in particolare,anzi!!! Ne ho qualcuna grassa, qualcuna classica da appartamento, rose,orchidee...In generale amo molto i fiori,di qualsiasi tipo,forma,colore... E mi incuriosisco moooolto facilmente!!!! :D

P

Pollice_Verde92

Guest
....:love:io adoro vedere crescere le piante nel senso più letterale che c'è....
la soddisfazione di vedere il germoglio spuntare dal seme, seguirlo man mano che cresce, le piccole foglioline di quel verde brillante.....una nuova vita, una esperienza diversa ed emozionante ogni volta sempre diversa!!!!!

Vedi l'allegato 95064 dedicato a chi non ama le cicce!!!

confermo tutto quello che dici anche a me piace anche da una talea, da un semplice rametto vedere che emette le radici e si trasforma in una spendida piantina magari + bella della madre... oppure le talee da foglia da una semplice foglia, sembra impossibile che riescano a generare delle piantine eppure succede e de bellissimo!! amo prima di tutto queste cose poi amo le piante di per se grasse soprattutto e orchidee e anche altre piante

Alto