• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antistress o rischio??

fili79

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di un vostro consiglio. A marzo ho concimato con un 20.5.8 della scotts ma avendo problemi di fungo (purtroppo identificato solo a fine maggio grazie al forum - nello specifico grazie a Tonio - ) ho chiesto un parere ad un vicino giardiniere :confused:, il quale mi ha consigliato di riconcimare, dopo appena 45 giorni con lo stesso 20.5.8 :confuso::confuso:, Apportando di fatto una doppia quantità di azoto. E' per questo motivo che ho dovuto aspettare un po' di tempo prima di concimare con l'antistress 15.0.25. Il mio dubbio è il seguente: essendo presente, anche nell'antistress, una buona percentuale di azoto, rischio di fare danni?? Oggi dalle mie parti non è particolarmente caldo (ci saranno 25-26 gradi), che faccio, procedo??so che siamo ormai fuori tempo per la concimazione ma vorrei, in qualche modo, proteggerlo dal caldo estivo. Che dite?
 
Alto