• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antipasti per il compleanno di mio fratello-parte prima

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
wow!! ma che belle lievitature!! a me non riescono mai davvero!
quegli involtini di wurstel sono stupendi, sembrano così soffici..e poi adoro la focaccia con lo stracchino! focaccia di recco!!e quelle pizzette! mi fai venire voglia di provarci anche io!! hai tempo di mandarci qualche ricetta? per esempio della pasta per gli involtini di wurstel e delle pizzette?
attendiamo quanto vuoi!!!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Mi daresti le ricettine!!! :food:
Ho la festa di mio figlio sabato!!!
Ho anche aperto la discussione a riguardo!!! :ciglione:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi ho fatto il pane spezzettato,io l'ho farcito con salame e formaggio ma prossima volta metterò qualche funghetto o carciofino,x il mio gusto è un pò asciutto am molto buono!!!Eccovelo!!ciao ciao

img_1262-qpr.jpg



P.S. inutile prenotarvi o autoinvitarvi è finito a mezzogiorno!!!Mi disp x voi!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Oggi ho fatto il pane spezzettato,io l'ho farcito con salame e formaggio ma prossima volta metterò qualche funghetto o carciofino,x il mio gusto è un pò asciutto am molto buono!!!Eccovelo!!ciao ciao




P.S. inutile prenotarvi o autoinvitarvi è finito a mezzogiorno!!!Mi disp x voi!!!

E meno male che era un pò asciutto!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

lalle

Florello
... ma si può esser tanto crudeli ...?!?:martello:

Bisogna che cominci ad evitare questa sezione come la peste!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,si il sapore è ottimo solo x il mio gusto un pò asciutto ma ci riproverò con funghetti o carciofini!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma l'ha detto è una di cookaround,ha messo anche il link!!Asp se lo trovo te lo metto io!!
 
Alto