• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antipasti abbinati alla pizza

BABBU

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio...stasera ho organizzato una pizza tra amici..avevo intenzione di fare qualche antipasto..ma non ho idea..avete qualche consiglio da darmi?..grazie:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

LucaXY

Master Florello
Con la pizza puoi abbinare di tutto.... Però io se fossi in te farei un bel antipasto di tartine al salmone... quelle vanno bene in qualsiasi occasione!! :food:
 

Vagabonda

Florello Senior
umh..... bè, visto che la pizza ha già taaaaanti carboidrati, io come antipasti farei qualcosa che non li preveda (come tartine ecc.). Proporrei delle cose fresche, pinzimonio e spiedini di verdure, fra tutti.
 

moonflower

Aspirante Giardinauta
scusate se mi permetto di urlare FRITIIIIIIIIII
olive ascolane, mozzarelline fritte, fiori di zucca, mozzarella in carrozza, fritto misto verdure, suppli e crocchette di patate
 

cristina67

Aspirante Giardinauta
polentine

ciao
il più veloce del mondo
polenta già fatta a fettine
passata in forno con sopra formaggio a fettine
oppure stracchino
oppure speck e formaggio tipo brie

appena meno veloce

crostini salsiccia e stracchino
togli la pelle alla salsiccia e la mescoli con stracchino
spalmato tutto su fette di pane
sopra un pò di parmiggiano
in forno (così si scalda per le pizze!!!)

buona cena!
 

belpa

Master Florello
pensa che io andrei di pesciolini marinati nel limone, di insalata polipo e finocchio tagliato sottile condito con un frullato oliolsalefaldadipeperonegiallo, pomodorini freschi farciti con acciughina e cappero, verdura fresca( belga,sedano pomodoro) ripiena di philadelphia lavorato con un poco di aromi, olivone, ....
 

BABBU

Aspirante Giardinauta
grazie mille...mamma mia quante idee!!!!!!!!!!vi faro' sapere come e' andata...ciao..ciao:hands13:
 

EN.CI

Aspirante Giardinauta
Chissà cosa avrai preparato!
Anche se in ritardo quoto pure io un antipasto leggero, senza fritti ma con un bel pinzimonio, e insalate miste complete con un assaggio di pesci o formaggi.
 

BABBU

Aspirante Giardinauta
..molto buoni i fritti...ma ho optato per un antipastino leggero a base di verdure...grazie a tutti per la collaborazione:food:
 
Alto