• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anticipo di Natale...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oggi sono andata al garden e stavano preparando presepi e addobbi, ho fatto un po' di foto, purtroppo non è la stessa cosa che vederlo dal vivo...

DSC00471.jpg

05112007188-compresso.jpg

05112007186-compresso.jpg

05112007187-compresso.jpg

05112007183-compresso.jpg

05112007184-compresso.jpg

Sarà che adoro il natale, ma io ci vivrei lì dentro!

binuccio

Guru Giardinauta
caspita che bello!!! a me il natale però mi ammorba... anche perchè è il mio compleanno... uffina.... non ho mai voglia di festeggiare e non vedo l'orache sia capodanno..mah!

N

ninfa77

Guest
Che belle foto ARIEL....anch'io adoro il Natale.....mi mette addosso tanta serenità e felicità......sabato ho comprato tuto il necessario per il mio mega albero.....:froggie_r

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belle foto ARIEL....anch'io adoro il Natale.....mi mette addosso tanta serenità e felicità......sabato ho comprato tuto il necessario per il mio mega albero.....:froggie_r

mio figlio oggi ha comprato tutto il necessario per mettere l'acqua nel presepe! come minimo mi allagherà la casa! :cry: già le prove che ha fatto non sono andate bene! grrrrr....

Commelina

Master Florello
caspita che bello!!! a me il natale però mi ammorba... anche perchè è il mio compleanno... uffina.... non ho mai voglia di festeggiare e non vedo l'orache sia capodanno..mah!

è anche il mio compleanno e non mi piacciono le feste istituzionali. infatti....non vedo l'ora che passi anche l'epifania!!!

silvia60

Florello
Il mio compleanno cade fra Natale e Capodanno e nessuno,nemmeno io,ha voglia di un'altra festa in mezzo ai piedi!Così non lo festeggio mai!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Caspita Ariel che bellissimi allestimenti, qui da noi fanno un mercatino molto bello ispirato ad un famosissimo mercatino tedesco, di cui tanto x cambiare non ricordo il nome ( devo ricordarmi di prendere le mie compresse di svampiolin :( )
e se ti beccano a fare foto ti cacciano fuori 'sti #°!§@ ........grrrrrrrrrr :burningma

mio figlio oggi ha comprato tutto il necessario per mettere l'acqua nel presepe! come minimo mi allagherà la casa! :cry: già le prove che ha fatto non sono andate bene! grrrrr....

Non ti preoccupare, anche io la prima volta che ho tentato di installare un impianto idraulico nel presepe l'ho allagato, stile Vajont x intenderci, ora invece ho una fontana ed una cascata in piena regola con tanto di laghetto che fa le onde.

Anche io amo il Natale :froggie_r

Qualche anno fa ho convinto i miei a prendere l'aberone:D ... i mei non erano molto convinti:squint: ... ma quando abbiamo portato a casa l'albero da 2.20 mt (rigorosamente finto) e l'hanno visto finito (addobato da me) bhe.. hanno detto che era splendido e che ne era valsa la pena non vedo l'ora di farlo :froggie_r

Grazie mille ariel bellissime foto :hands13:

:Saluto:

thuya

Florello
grazie per le foto Ariel...

io non sono particolarmente amante del Natale, però devo ammettere che certi addobbi creano un'atmosfera suggestiva...

Vi svelo una cosa: vado due giorni ai mercatini di natale a Bolzano!! non vedo l'ora!!! spero di postare molte foto!!

sara1

Giardinauta Senior
io adoro il Natale! sono gia' in fibrillazzione,quando vado nei centri commerciali mi perdo gia' nelle corsie del natale! mi prenderete per pazza ma io questo weekend addobbo gia' casa e faccio l'albero,poi dal prossimo sono sempre fuori nei weekend per i mercatini e non ho piu' tempo! che bello! non vedo l'ora! se fosse per me l'albero starebbe su da novembre a pasqua!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io ai mercatini non ci sono mai stata, quindi THUYA e tutti quelli che ci andranno sono pregati di mettere foto! OK????? :lol:
Mi raccomando, quando avremmo fatto albero e presepe, mettiamo tutti le foto ok?...anche se sono iscritta da tanti anni, questo è il primo natale nel forum (almeno spero!) :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io adoro il Natale! sono gia' in fibrillazzione,quando vado nei centri commerciali mi perdo gia' nelle corsie del natale! mi prenderete per pazza ma io questo weekend addobbo gia' casa e faccio l'albero,poi dal prossimo sono sempre fuori nei weekend per i mercatini e non ho piu' tempo! che bello! non vedo l'ora! se fosse per me l'albero starebbe su da novembre a pasqua!

Ohhh Sara non sai quanto ti capisco! sono uguale a te! forse perchè nella mia infanzia ho trascorso natali stupendi, niente di speciale perchè i miei non navigavano....ma sapevano organizzare con poco feste speciali!Mi è rimasto quest'amore per il natale, che ho trasmesso anche ai miei figli...soprattutto a uno...

N

ninfa77

Guest

Anch'io se vado in giro mi perdo fra le cose di Natale......per gli addobbi ho deciso di farli il 1 dicembre(ogni anno anticipo)....fosse per me li terrei sempre....ma forse poi così non ci sarebbe + questa magia.....ADORO il natale fin da quando ero bambina.....ed ancora oggi di fronte all'albero ed al presepe mi sento una bambina......:froggie_r

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io di solito preparo tutto per l'Immacolata, a me tocca l'albero e al figlio il presepe, mio marito e l'altro figlio guardano e criticano!:martello2:

winnie80

Giardinauta Senior
Io adoro l'atmosfera natalizia.Purtroppo in questi ultimi 9 anni ho sempre lavorato:cry: e cosi',via via,il mio senso del Natale si e' affievolito.Ma quest'anno sono a casa,quindi:froggie_r non vedo l'ora di addobbare tutta casa e di godermelo proprio come facevo da bambina!!
Sto gia' pensando a luci,albero e presepe. Credo che l'albero lo faro' l'ultima domenica di novembre,e gia' non vedo l'ora.:froggie_r poi fino all'epifania se ne stara' li bello bello con la mia canina che ogni giorno rompera' qualche pallina:lol: ,ma tanto abbondo sempre molto quando addobbo!
Spero tanto che nevichi per Natale...che atmosfera:love:

N

ninfa77

Guest
Mi avete fatto venir voglia di addobbare tutta casa...mi sa che anticipo...anche perchè poi per le feste vado dai miei e non riesco a godermi i miei addobbi....w il NATALE :hands13: :hands13: :hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sto gia' pensando a luci,albero e presepe. Credo che l'albero lo faro' l'ultima domenica di novembre,e gia' non vedo l'ora.:froggie_r poi fino all'epifania se ne stara' li bello bello con la mia canina che ogni giorno rompera' qualche pallina:lol: ,ma tanto abbondo sempre molto quando addobbo!
Spero tanto che nevichi per Natale...che atmosfera:love:

Oddio Winnie mi hai fatto pensare che quest'anno ci sarà anche la mia nuova cagnona e chissà che disastri mi combinerà!:cry: altro che albero e presepe! sarà un macello!:lol:
Ti quoto sulla neve! anch'io spero tutti gli anni che nevichi, ma fin'ora non è mai successo...

Alto