Che belle foto ARIEL....anch'io adoro il Natale.....mi mette addosso tanta serenità e felicità......sabato ho comprato tuto il necessario per il mio mega albero.....:froggie_r
caspita che bello!!! a me il natale però mi ammorba... anche perchè è il mio compleanno... uffina.... non ho mai voglia di festeggiare e non vedo l'orache sia capodanno..mah!
mio figlio oggi ha comprato tutto il necessario per mettere l'acqua nel presepe! come minimo mi allagherà la casa! già le prove che ha fatto non sono andate bene! grrrrr....
Vi svelo una cosa: vado due giorni ai mercatini di natale a Bolzano!! non vedo l'ora!!! spero di postare molte foto!!
io adoro il Natale! sono gia' in fibrillazzione,quando vado nei centri commerciali mi perdo gia' nelle corsie del natale! mi prenderete per pazza ma io questo weekend addobbo gia' casa e faccio l'albero,poi dal prossimo sono sempre fuori nei weekend per i mercatini e non ho piu' tempo! che bello! non vedo l'ora! se fosse per me l'albero starebbe su da novembre a pasqua!
io adoro il Natale! sono gia' in fibrillazzione,quando vado nei centri commerciali mi perdo gia' nelle corsie del natale! mi prenderete per pazza ma io questo weekend addobbo gia' casa e faccio l'albero,poi dal prossimo sono sempre fuori nei weekend per i mercatini e non ho piu' tempo! che bello! non vedo l'ora! se fosse per me l'albero starebbe su da novembre a pasqua!
Sto gia' pensando a luci,albero e presepe. Credo che l'albero lo faro' l'ultima domenica di novembre,e gia' non vedo l'ora.:froggie_r poi fino all'epifania se ne stara' li bello bello con la mia canina che ogni giorno rompera' qualche pallina ,ma tanto abbondo sempre molto quando addobbo!
Spero tanto che nevichi per Natale...che atmosfera