• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anticipo di Natale...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
grazie Dionea!insomma...non sono venute troppo bene, la prima l'ho fatta con il mio cell, poi purtroppo si è scaricato e le altre le ho fatte con quello di mio figlio, ma si vede la differenza...presto torneremo al garden per fotografare i presepi che erano ancora in allestimento...
bellissime le campanine! :love_4:

mandarino

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....:froggie_r

questa foto l'ho fatta pensando a voi :love:

sono FORTISSIMI ...:D

babbinataleinriposo.jpg

N

ninfa77

Guest
Eh si proprio bravissimo!:crazy: :lol: l'anno scorso ha cominciato con le statuine che si muovevano, il fuoco similvero e le casette illuminate!quest'anno aggiunge l'acqua! l'anno prossimo ci metterà gli animali veri???
ha già comprato 2 pompe per l'acqua e ieri è arrivato a casa con una fontanella funzionante, bellissima, ma prevedo grandi allagamenti e 3/4 giorni (minimo) di cantiere aperto in casa!:crazy:

Ma tuo figlio è bravissimo Ariel...io adoro i presepi con pastori animati,fontanelle ed altro....chissà con gli animali veri che spettacolo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thuya

Florello
Vi svelo una cosa: vado due giorni ai mercatini di natale a Bolzano!! non vedo l'ora!!! spero di postare molte foto!!

Vieni a vedere quello di merano(15 km da bolzano circa)è molto più bello...quello di bolzano non è cosi...come si può dire...in atmosfera.

Quello di merano costeggia tutto il fiume Passirio e l'atmosfera e i profumi sono incantevoli....

il mio week end ai mercatini è stato incantevole!!!
metterò qualche foto il prima possibile!!!

Volevo ringraziare pubblicamente desi per il consiglio che mi ha dato: il mercatino a Bolzano è stato bellissimo, ma quello di merano è tutta un'altra cosa!!!!
GRAZIE!!!! Tutto il mio gruppo ti ringrazia!!!:love_4::love_4:

desi655

Florello
Thuya!!!Sono contentissima che ti sia piaciuto!!!

Metti le foto che io non ci sono ancora stata...(il mercatino dista 10 minuti da casa mia e ancora non l'ho visto...sembra incredibile ma è cosi!!!)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bello Ninfa!uff...io ho fatto 2 giorni chiusa nel palazzetto di hockey perchè mio figlio aveva un torneo internazionale e quindi non mi son mossa da lì, perdendomi tutti i mercati che c'erano in zona!:cry:

N

ninfa77

Guest
Dai ariel non fa niente...meglio l'hockey e il figlio......i mercatini te li facciamo vedere noi.....

Alto