• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima Natalizio

mammagiò

Apprendista Florello
Ortensia e Sirpantafiore (oramai è un classico) mi hanno chiesto se volevo andare con loro in questo negozio che si trova alle porte di Bergamo.....non potevo dire di no, non avevo nemmeno voglia di dire di no...volevo proprio andarci :eek:k07:

Naturalmente le ringrazio pubblicamente

Bl28.gif

mammagiò

Apprendista Florello
di quella che al posto di alzare le gambe per fare i gradini, ci si sdraia sopra........

caduta-con-dislivello-thumb.gif

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Eh no!.....anche perchè siamo diventate 4....si è aggiunta anche la figlia di Ortensia che si è appena iscritta nel forum!!

mammagiò

Apprendista Florello
sembravamo fantasmi: camminavamo, ognuna per i cavoli suoi, con una certa lentezzaaaaaa.....non dovevamo perderci niente di quel che c'era ed eravamo tutte e 4 alla ricerca di qualcosa di particolare, ma non sapevamo nemmeno noi che cosa!

Ortensia si era fissata davanti ad un lampione....lo voleva! Era un po' troppo grande però....non si poteva mettere un lampione ad altezza d'uomo nel presepe che allestirà sul tavolo della sala!:lol:

(Domanda: Ma dove pranzi a Natale? Al ristorante??)

DSC01983.jpg
[/IMG]

DSC01981.jpg
[/IMG]

_ortensia_

Master Florello
Ortensia si era fissata davanti ad un lampione....lo voleva! Era un po' troppo grande però....non si poteva mettere un lampione ad altezza d'uomo nel presepe che allestirà sul tavolo della sala!
(Domanda: Ma dove pranzi a Natale? Al ristorante??)

:lol::lol::lol:

no, sotto al ponte:D
il lampione era carino:love:

_ortensia_

Master Florello

E' stata la Lui è:D:D

la vedo salire le scale mentre aspetto la commessa che mi doveva far vedere il lampione da vicino, ad un certo punto sento un gran botto, mi giro ed eccola li lunga e tirata sulla scala , il cestino rovesciato e le palle che correvano giù per la scala:crazy:
Mammagiò che non sapeva che fare: aiutare la Lui o rincorrere le palle?:confuso:
ebbene ha scelto la seconda opzione,ormai s'ammazza pure lei:lol::lol::lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
botti,palle che rotolano, che rotolano per giunta rincorse per non parlare del lampioncino,ma poi l'hai acquistato???
chi ha perso le palle ??
:lol::lol::lol::D
come si chiama sto negozietto che lo cerco e magari ci porto l'Ale
e orty 2 chi è chi è??

• Like
Reactions: Pam

mammagiò

Apprendista Florello
Oh povera Lui....sinceramente non ho ancora capito come abbia fatto....tra l'altro le scale erano di legno e si è proprio sentito il botto!

DSC01996.jpg

Le palle le ho raccolte io.....non si è rotto niente perchè erano di quelle infrangibili....se erano di vetro faceva una strage...

Ultima modifica:
Alto