• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annaffiatura per le vacanze

Loulou

Florello
Dato che devo partire viene una signora ad annaffiare le piante viene in 6 giorni 2 volte se può anche 3 volte giovedì mattina che parto annaffio poi sabato o domenica e martedì annaffia la signora e giovedì annaffio io
ora vi domando posso mettere per una settimane queste piante fuori non voglio far entra la signora in casa oppure le lascio dentro con le bottiglie nei vasi???
Zamioculcas
Diffenbachia
dracena da talea
pothos da talea
syngonium da talea
un piccolo Spathiphyllum forse questa la posso lasciare dentro di solito la annaffio una volta a settimana la annaffio quando vedo le foglie che cominciano ad ammosciarsi
schefflera da talea
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
ok grazie infinite ora parto più tranquilla le metto tutte in bagno insieme alla orchi con la vasca piena d'acqua
 
Alto