• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anice Stellato

S

scardan123

Guest
Sì. Basta che lo cerchi sull'ebay inglese col nome comune: star anise nella sezione "gardening".
#180208360142 lo vende con compralo subito per 1£ (circa 1 euro e mezzo).
:Saluto:
 

gaobab

Aspirante Giardinauta
grazie scardan!!!

Mi sono appena arrivati dei semi di anice stellato acquistati su ebay. Sto per seminarli su spugna per fiori in modo da verificarne la germinabilità. Thuya ne ho comprati 50 semi quindi se ne vuoi una decina per provarli pure tu fammelo sapere che te li regalo volentieri. Ciao a tutti.
 

Brookesiano

Aspirante Giardinauta
Mi sono appena arrivati dei semi di anice stellato acquistati su ebay. Sto per seminarli su spugna per fiori in modo da verificarne la germinabilità. Thuya ne ho comprati 50 semi quindi se ne vuoi una decina per provarli pure tu fammelo sapere che te li regalo volentieri. Ciao a tutti.

Carissimi Illiciofili :)
anche io cerco da sempre semi di anice stellato. Grazie di queste dritte.
Ho molti semi di aromatiche e officinali da scambiare, non è che potreste inviarmi un pochetto dei vostri di illicium? :food:
 
Ultima modifica:

alvaro69vi

Aspirante Giardinauta
...non è vero che non germinano. Io ho messo sotto cotone umido semi di anice stellato e anice verde e tutti e due hanno germinato. L'anice verde germina in una notte, per quello stellato ci vuole più tempo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato che sei arrivato a dare la risp dopo 2 anni circa!!!ciaoooo
 
Alto