Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Gli hai chiesto in pezzo di due metri? Così hai già la colonna...Ma che spettacolo il Cereus![]()
Gli hai chiesto in pezzo di due metri? Così hai già la colonna...Ma che spettacolo il Cereus![]()
Mi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL:Gli hai chiesto in pezzo di due metri? Così hai già la colonna...
Mi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL![]()
Muy bienMi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL:
Per un colonnino di 2 metri dovrei toglierne uno dei miei e non sarei tanto contento di farlo... :LOL: almeno per il momento, fra un po' di anni potrebbe essere necessario togliere qualche pezzo.Mi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL:
Non so ad Asti che tempo faccia ma da me vicino a Novara resiste alle temperature invernali, quindi anche da noi si potrebbe azzardare a metterlo in giardino (magari coperto...)È bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che invidia poterle lasciare sempre in giardino![]()
Ottimo direiCiao,
ho ordinato, da un paio di giorni, due talee, una di cereus ed una di spachianus.
Me le hanno lasciate a 1 euro ogni 10 cm con 10 euro di spedizione.
Questo coltivatore usa le sue piante per fare pezzi e metterli in vendita.
Appena arrivano le talee metto la foto.
Ste
Non è che sei tu il coltivatore siciliano in questione?! :LOL:Ottimo direi![]()
Non è che sei tu il coltivatore siciliano in questione?! :LOL:
Motivo per cui non ho messo la tua talea in piena terra tra le risaie piemontesi ma ben curata nel vaso, il prossimo cereus che compro è destinato a subirsi l'esperimento :LOL::LOL:
Impossibile, non mi farei mai pagare per una talea da un compagno forumista, neanche se vivessi di quello![]()
GrassieeMotivo per cui non ho messo la tua talea in piena terra tra le risaie piemontesi ma ben curata nel vaso, il prossimo cereus che compro è destinato a subirsi l'esperimento :LOL:![]()
Davvero?Guardando le foto sul web a me sembra un bocciolo
Sì, benissimo :LOL:Vedo che le mie cicce stanno bene!![]()
![]()
![]()