Simo98
Giardinauta Senior
Già fatto qualche settimana fa, in "Identificazioni Cereus"Postale in identificazioni, magari qualcuno le riconosce![]()
Già fatto qualche settimana fa, in "Identificazioni Cereus"Postale in identificazioni, magari qualcuno le riconosce![]()
Ah ok, non ricordavo. Ma sei certo che sia cereus? Io ho fatto tantissime ricerche ieri ma nienteGià fatto qualche settimana fa, in "Identificazioni Cereus"![]()
Sembrano carciofi di ceramica posticciIntanto crescono i boccioli. Ne ho contati 7 al momento
![]()
È vero, e il bocciolo crescerà ancora molto prima di aprirsi e sembra davvero un carciofoSembrano carciofi di ceramica posticci![]()
Si, l'ho comprato in un vivaio e nel cartellino c'era scritto genericamente CereusAh ok, non ricordavo. Ma sei certo che sia cereus? Io ho fatto tantissime ricerche ieri ma niente
Magari in quel vaso c'ereus una volta :LOL:Si, l'ho comprato in un vivaio e nel cartellino c'era scritto genericamente Cereus
GrazieE' pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boh, non conosco i suoi standard. Questa come la maggior parte ha 13/14 anni ed è alta 30 cm per 9 di diametroÈ l'angolo della foto o quella mammillaria è davvero bella grande (per i suoi standard)?
No pica, anche il mio non è mai fioritoIl mio delosperma lehmannii non è mai fiorito. Io ho le cicce difettate...
Ma anche a me è raro che fiorisca. Da quando è in terra fiorisce sempre, nel vaso avrà fiorito un paio di volte in tanti anni.Il mio delosperma lehmannii non è mai fiorito. Io ho le cicce difettate...
No, non ci posso credere. Sorella, anche tu come me!No pica, anche il mio non è mai fioritoè lui che è fortunello e le può tenere in terra.
Zitto tu, è tua la parte difettata che non fiorisce. Ti sei tenuto quella buona che fiorisce prrrrrMa anche a me è raro che fiorisca. Da quando è in terra fiorisce sempre, nel vaso avrà fiorito un paio di volte in tanti anni.
Quindi non è colpa tua![]()