Simo98
Giardinauta Senior
Già fatto qualche settimana fa, in "Identificazioni Cereus"Postale in identificazioni, magari qualcuno le riconosce
Già fatto qualche settimana fa, in "Identificazioni Cereus"Postale in identificazioni, magari qualcuno le riconosce
Ah ok, non ricordavo. Ma sei certo che sia cereus? Io ho fatto tantissime ricerche ieri ma nienteGià fatto qualche settimana fa, in "Identificazioni Cereus"
Sembrano carciofi di ceramica posticciIntanto crescono i boccioli. Ne ho contati 7 al momento
È vero, e il bocciolo crescerà ancora molto prima di aprirsi e sembra davvero un carciofoSembrano carciofi di ceramica posticci
Si, l'ho comprato in un vivaio e nel cartellino c'era scritto genericamente CereusAh ok, non ricordavo. Ma sei certo che sia cereus? Io ho fatto tantissime ricerche ieri ma niente
Magari in quel vaso c'ereus una volta :LOL:Si, l'ho comprato in un vivaio e nel cartellino c'era scritto genericamente Cereus
GrazieE' pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boh, non conosco i suoi standard. Questa come la maggior parte ha 13/14 anni ed è alta 30 cm per 9 di diametroÈ l'angolo della foto o quella mammillaria è davvero bella grande (per i suoi standard)?
No pica, anche il mio non è mai fiorito è lui che è fortunello e le può tenere in terra.Il mio delosperma lehmannii non è mai fiorito. Io ho le cicce difettate...
Ma anche a me è raro che fiorisca. Da quando è in terra fiorisce sempre, nel vaso avrà fiorito un paio di volte in tanti anni.Il mio delosperma lehmannii non è mai fiorito. Io ho le cicce difettate...
No, non ci posso credere. Sorella, anche tu come me!No pica, anche il mio non è mai fiorito è lui che è fortunello e le può tenere in terra.
Zitto tu, è tua la parte difettata che non fiorisce. Ti sei tenuto quella buona che fiorisce prrrrrMa anche a me è raro che fiorisca. Da quando è in terra fiorisce sempre, nel vaso avrà fiorito un paio di volte in tanti anni.
Quindi non è colpa tua