• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe vera

R

RobertoB

Guest
Come peraltro avevi già dimostrato con quelle certe taniche dell'acqua, alcuni paradigmi andrebbero ridiscussi.
 

cri1401

Florello Senior
Ma quelle del lavoro non erano state coltivate nei boccioni dell'acqua con terriccio Lidl?
Che ti frega sono belle e se era un esperimento :su::su:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Puro lapillo?
Terra di campo?
Solo terriccio universale?
Veramente chiesi ad un collega di procurarmi della terra dal terreno del confine: scarti di lavorazione, terra di sbanco, erbacce e foglie.....una vera porcheria!

Ma quelle del lavoro non erano state coltivate nei boccioni dell'acqua con terriccio Lidl?
Non questa. Quelle erano due Aloe maculata e il terriccio era quello del negozio cinese.

alcuni paradigmi andrebbero ridiscussi.
E' già!

Questo è professionismo!
Seeeee!!!! E' la fortuna del principiante!
 

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Ho una domanda.....che tipo di luce riceve la tua Aloe?!!??
A me @Stefano Sangiorgio mi ha spedito una piantina di Aloe Vera che era nella tonalità verde chiaro e le foglie erano perfette. Poi io l'ho esposta al sole soltanto al mattino (fino le 11:00) e ora la piantina ha la stessa colorazione di quella che hai postato tu....le foglie rossice e anche un po' bruciacchiate sulle punte. Ho paura di aver sbagliato :confused: ???
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ho una domanda.....che tipo di luce riceve la tua Aloe?!!??
A me @Stefano Sangiorgio mi ha spedito una piantina di Aloe Vera che era nella tonalità verde chiaro e le foglie erano perfette. Poi io l'ho esposta al sole soltanto al mattino (fino le 11:00) e ora la piantina ha la stessa colorazione di quella che hai postato tu....le foglie rossice e anche un po' bruciacchiate sulle punte. Ho paura di aver sbagliato :confused: ???
Va benissimo.
Si è abituata.
Lasciala ove si trova al sole della mattina: vedrai che le foglie nuove saranno perfette.
 
Alto