Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Gli hai chiesto in pezzo di due metri? Così hai già la colonna...Ma che spettacolo il Cereus
Gli hai chiesto in pezzo di due metri? Così hai già la colonna...Ma che spettacolo il Cereus
Mi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL:Gli hai chiesto in pezzo di due metri? Così hai già la colonna...
Mi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL
Muy bienMi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL:
Per un colonnino di 2 metri dovrei toglierne uno dei miei e non sarei tanto contento di farlo... :LOL: almeno per il momento, fra un po' di anni potrebbe essere necessario togliere qualche pezzo.Mi ha già procurato un colonnino di 45 cm, mi sembra troppo chiederne di 2 metri :LOL: :LOL:
Non so ad Asti che tempo faccia ma da me vicino a Novara resiste alle temperature invernali, quindi anche da noi si potrebbe azzardare a metterlo in giardino (magari coperto...)È bellissimo
Che invidia poterle lasciare sempre in giardino
Ottimo direiCiao,
ho ordinato, da un paio di giorni, due talee, una di cereus ed una di spachianus.
Me le hanno lasciate a 1 euro ogni 10 cm con 10 euro di spedizione.
Questo coltivatore usa le sue piante per fare pezzi e metterli in vendita.
Appena arrivano le talee metto la foto.
Ste
Non è che sei tu il coltivatore siciliano in questione?! :LOL:Ottimo direi
:LOL:Non è che sei tu il coltivatore siciliano in questione?! :LOL:
Motivo per cui non ho messo la tua talea in piena terra tra le risaie piemontesi ma ben curata nel vaso, il prossimo cereus che compro è destinato a subirsi l'esperimento :LOL::LOL:
Impossibile, non mi farei mai pagare per una talea da un compagno forumista, neanche se vivessi di quello
Grassiee :LOL:Motivo per cui non ho messo la tua talea in piena terra tra le risaie piemontesi ma ben curata nel vaso, il prossimo cereus che compro è destinato a subirsi l'esperimento :LOL:
Davvero?Guardando le foto sul web a me sembra un bocciolo
Sì, benissimo :LOL:Vedo che le mie cicce stanno bene!