Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Grazie. Posso chiederti quanti anni ha? Per avere una idea di quanto ci mette in terra e con il clima giusto a fiorire.No, da quello che so è un cereus peruvianus, anche se le due specie sembrano quasi uguali
Grazie. Posso chiederti quanti anni ha? Per avere una idea di quanto ci mette in terra e con il clima giusto a fiorire.No, da quello che so è un cereus peruvianus, anche se le due specie sembrano quasi uguali
Non te lo so dire, difficile ricordarlo.Grazie. Posso chiederti quanti anni ha? Per avere una idea di quanto ci mette in terra e con il clima giusto a fiorire.
Verooh ma che amori quei piantini sui piantoni
@Simo98 non è ancora passato... strano!
Sono piuttosto confidente che si possa tenere all'esterno anche a latitudini maggiori, con qualche piccolo accorgimentoSono veramente stupendi. Che bello poterli tenere all'aperto tutto l'anno.
L'attesa può uccidere, ma siamo fiduciosi e attendiamo con im-pazienzaIl C.peruvianus ha stancato ormai, aspetto gli altri colonnari
Bello! Attendiamo insieme, che l'unione fa la forza
Ma, qui sulle colline ci sono palme, ulivi, banani e si vedono anche dei fichi d'india ma io sono in basso e, come ho già detto tante volte, l'umidità gelida è terribile.Sono piuttosto confidente che si possa tenere all'esterno anche a latitudini maggiori, con qualche piccolo accorgimento
Ne avevo visto uno in Veneto in piena terra, se solo qualcuno provasse...
Udine è in collina? (Si prima ho detto Veneto ma intendevo Friuli...)Ma, qui sulle colline ci sono palme, ulivi, banani e si vedono anche dei fichi d'india ma io sono in basso e, come ho già detto tante volte, l'umidità gelida è terribile.
In collina al riparo si, qui da me no.