Tchaddo
Florello
Sono i semi che quando svolazzano per il vento
sembrano elicotteri in miniatura
Vedi l'allegato 686037
Ovviamente se il vento è sostenuto e ce ne sono tanti
Ma lo fanno anche semplicemente cadendo senza vento, no?
Sono i semi che quando svolazzano per il vento
sembrano elicotteri in miniatura
Vedi l'allegato 686037
Ovviamente se il vento è sostenuto e ce ne sono tanti
Sì, ma quando c'è vento e sono tanti devi sentire che roba...Ma lo fanno anche semplicemente cadendo senza vento, no?
Dipende da quanto sono alti gli Aceri.....Ma lo fanno anche semplicemente cadendo senza vento, no?
Sono sicuro che mi divertirei anch'io a farli volare.Ciao,
se volete "elicotteri" ve ne posso procurare delle cariolate.
Da me è pieno. Quando si alza il vento finiscono ovunque.
I bimbi si divertono a prenderne delle manciate, andare in un posto rialzato, aprire le mani e farli cadere.
Il problema principale è che, da me, hanno una percentuale di radicazione enorme. A primavera ci sono piantine ovunque.
Ste
Ciao,Sono sicuro che mi divertirei anch'io a farli volare.
Da bambino mi divertivo a fare questi elicotteri con la polvere da sparo: ne mettevo un po' in un pezzetto di carta, lo piegavo ben stretto e poi tagliavo un angolino e lo accendevo. Giaravano velocissimi
Normalmente l'aloe x caesia in piena terra è in fiore tutto l'anno, solo qualche breve pausa ogni tantoCapisci di avere il clima perfetto quando le Aloe fioriscono a dicembre
Capisci di avere il clima perfetto quando le Aloe fioriscono a dicembre
Oppure le sai coltivare così bene che fioriscono molto in anticipoAllora sarò io che non le so coltivare
A me fioriscono post inverno, a volte in autunno
Quest'anno le Aloe poi sono tutte fuori, non c'è neanche la scusa del fatto che siano in casa...
Per forza: è nella veranda domotica...Anche la mia aloe variegata fiorisce sempre in inverno
No, è fuori in terrazza sotto al teloPer forza: è nella veranda domotica...
Beh se coltivavi l'Aloe dichotoma ci può stare...15 anni di aloe decine di polloni mai visto un fiore