• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angil fiori 2020

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

se volete "elicotteri" ve ne posso procurare delle cariolate.
Da me è pieno. Quando si alza il vento finiscono ovunque.
I bimbi si divertono a prenderne delle manciate, andare in un posto rialzato, aprire le mani e farli cadere.

Il problema principale è che, da me, hanno una percentuale di radicazione enorme. A primavera ci sono piantine ovunque.

Ste

Angil

Guru Master Florello
Ciao,

se volete "elicotteri" ve ne posso procurare delle cariolate.
Da me è pieno. Quando si alza il vento finiscono ovunque.
I bimbi si divertono a prenderne delle manciate, andare in un posto rialzato, aprire le mani e farli cadere.

Il problema principale è che, da me, hanno una percentuale di radicazione enorme. A primavera ci sono piantine ovunque.

Ste
Sono sicuro che mi divertirei anch'io a farli volare.
Da bambino mi divertivo a fare questi elicotteri con la polvere da sparo: ne mettevo un po' in un pezzetto di carta, lo piegavo ben stretto e poi tagliavo un angolino e lo accendevo. Giaravano velocissimi :D

Stefano-34666

Guru Master Florello
Sono sicuro che mi divertirei anch'io a farli volare.
Da bambino mi divertivo a fare questi elicotteri con la polvere da sparo: ne mettevo un po' in un pezzetto di carta, lo piegavo ben stretto e poi tagliavo un angolino e lo accendevo. Giaravano velocissimi :D
Ciao,

forte questa. Delle piccole girandole artigianali.
Diciamo che a far volare gli elicotteri i bambini iniziano da molto piccoli. Con i petardi giocano quando diventano più grandicelli.

Noi facevamo volare i barattoli di caffè con acqua e carburo. A pensarci adesso è una cosa pericolosissima.

Ste

Alto