Certo, perché non ti ha mai baciato, altrimenti sarebbe indimenticabileQuesto non me lo ricordavo
Sì, in questo caso è schiacciata per il peso, di quello sopra, nel tuo caso perché stava marcendo e non so reggeva più...Rispetto a quella sopra mi sembra un po' schiacciata....la mia era come quella sotto, con quel colore strano....
Ah ok. Non so a cosa è dovuto questo colore, ma è dura al tattoNo no, non hai capito. Non era schiacciata, mi riferivo al colore
una bella Religieuse
Grazie.meravigliosi. Se posso chiedere, come hai realizzato il letto di coltivazione? Quanto è spessa la pacciamatura di lapillo e cosa c'è sotto?
E' salvabile.Ti comunico che anche il secondo grusonii è marcito dentro. Colpa della pioggia....
Sei un califfo!!Portulacaria afra
Vedi l'allegato 637761
che meraviglia angil. proprio un peccato che tu non voglia metter su famiglia con me...Portulacaria afra
Vedi l'allegato 637761
Grazie, ma io non ho tatto niente, sarà stato il concime dello scorso annoSei un califfo!!
che meraviglia angil. proprio un peccato che tu non voglia metter su famiglia con me...
A parte lo scorso anno non avevo mai visto i fiori di questa pianta.li voglio anch'io i fiori della portulacaria!!!!
Non credo, la mia è una talea molto giovane. Sarà tutta una serie di circostanze favorevoli, non soBelli
Magari la fioritura dipende anche dall'età della pianta.