Coltivate in solo sabbione: complimenti!Euphorbia milii perennemente in fiore.
In inverno perde solo molte foglie.
La seconda e la terza pianta sono da talea e hanno impiegato qualche anno per diventare così. Quasi che volevo buttarle visto che sembravano più morte che vive, e invece
Vedi l'allegato 630969 Vedi l'allegato 630972 Vedi l'allegato 630975 Vedi l'allegato 630978
anche il sabbione lo trovi su Amazon: è lapillo di 2 mm di pezzatura....... anche io ho fatto talee quest'anno
Bella, le foglie hanno un bellissimo verdeVedi l'allegato 631680
28 dicembre. Da talea
Grazie, ma non è solo sabbione. Quello che vedi è solo il lapillo superficiale. Il substrato è un misto di lapillo, pomice, perlite e terriccio universale.Coltivate in solo sabbione: complimenti!
A 20• le annaffi penso, anche se in inverno, giusto? Così per curiositàI miei ci stanno a 20° fidati. Hanno perso un po' di foglie, ma hanno anche fatto dei fiorellini.
Grazie. Ha un diametro di 70 cm, con tutte le spine ovviamenteChe bomba il grusonii!
Complimentoni!!
Oh mamma, mi spiaceTi comunico che anche il secondo grusonii è marciato dentro. Colpa della pioggia....
Ma sei tu che ha anche quello a cui gliene è cresciuto un altro sopra che sembra pasticcino?Grazie. Ha un diametro di 70 cm, con tutte le spine ovviamente
Si, sono io :LOL:Ma sei tu che ha anche quello a cui gliene è cresciuto un altro sopra che sembra pasticcino?
é bellissima quellaSi, sono io :LOL:
Siiii un bacio con le spine :LOL:Che bello! Sembra un mega bacio di alassio! (o comunque di ogni paesello di ponente che faccia quei dolcetti)