Coltivate in solo sabbione: complimenti!Euphorbia milii perennemente in fiore.
In inverno perde solo molte foglie.
La seconda e la terza pianta sono da talea e hanno impiegato qualche anno per diventare così. Quasi che volevo buttarle visto che sembravano più morte che vive, e invece
Vedi l'allegato 630969 Vedi l'allegato 630972 Vedi l'allegato 630975 Vedi l'allegato 630978
anche il sabbione lo trovi su Amazon: è lapillo di 2 mm di pezzatura....... anche io ho fatto talee quest'anno![]()
Bella, le foglie hanno un bellissimo verde
Grazie, ma non è solo sabbione. Quello che vedi è solo il lapillo superficiale. Il substrato è un misto di lapillo, pomice, perlite e terriccio universale.Coltivate in solo sabbione: complimenti!
A 20• le annaffi penso, anche se in inverno, giusto? Così per curiositàI miei ci stanno a 20° fidati. Hanno perso un po' di foglie, ma hanno anche fatto dei fiorellini.
Grazie. Ha un diametro di 70 cm, con tutte le spine ovviamenteChe bomba il grusonii!
Complimentoni!!![]()
Oh mamma, mi spiaceTi comunico che anche il secondo grusonii è marciato dentro. Colpa della pioggia....![]()
Ma sei tu che ha anche quello a cui gliene è cresciuto un altro sopra che sembra pasticcino?Grazie. Ha un diametro di 70 cm, con tutte le spine ovviamente
Si, sono io :LOL:Ma sei tu che ha anche quello a cui gliene è cresciuto un altro sopra che sembra pasticcino?
é bellissima quellaSi, sono io :LOL:
Siiii un bacio con le spine :LOL:Che bello! Sembra un mega bacio di alassio! (o comunque di ogni paesello di ponente che faccia quei dolcetti)