• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angil fiori 2020

cri1401

Florello Senior
è dire tutto e niente.
Sei enigmatica: hai fifa eh per le tue beniamine... :ROFLMAO:
L'ho preso da Giromagi
anche il mio viene da li, il vivaio vicino a casa mia ogni tanto riceve rifornimenti da Giromagi, infatti sono le uniche piante etichettate e costano di più

ecco, grazie!
Vado a caccia anche io allora: @cri teme che tutti vogliano fidanzarsi con lei per poter stare tra le sue piante :LOL:
No no, un fidanzato mi basta grazie :cool:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

se Giromagi non ha in vetrina certe piante basta scrivergli o telefonargli.
Sono gentili e possono vendere anche piante che, in quel momento, non sono in "vendita on-line".
Ad esempio l'Echinocereus viridiflorus adesso non c'è (ho appena controllato sul sito) e ce n'è solo uno, crestato ed innestato, che costa parecchio ed è molto molto particolare.

Ste
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao,

se Giromagi non ha in vetrina certe piante basta scrivergli o telefonargli.
Sono gentili e possono vendere anche piante che, in quel momento, non sono in "vendita on-line".
Ad esempio lìEchinocereus viridiflorus adesso non c'è (ho appena controllato sul sito) e c'è solo un crestato innestato che costa parecchio ed è molto molto particolare.

Ste
aspetto quando torna in vetrina, altrimenti scrivo loro per sapere quanto costa ma del più piccolo...
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao,

prima non c'era. Lo giuro.
Hanno aggiornato la pagina dopo che avevo guardato io.

Ste
Può anche essere un errore del sito, tranquillo :su:
Infatti non funzionava bene quando ho acquistato io. Quando mettevo una pianta nel carrello a volte ne metteva 2 o anche di più. E quindi alla fine ho dovuto controllare per bene tutto prima di procedere alla conferma di acquisto.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Può anche essere un errore del sito, tranquillo :su:
Infatti non funzionava bene quando ho acquistato io. Quando mettevo una pianta nel carrello a volte ne metteva 2 o anche di più. E quindi alla fine ho dovuto controllare per bene tutto prima di procedere alla conferma di acquisto.
Ciao,

a me non è mai successo di avere problemi...con il sito vecchio.
Con questa nuova veste non ho ancora fatto compere.
Inoltre mi piace molto meno.

Ste
 

cri1401

Florello Senior
Ciao,

a me non è mai successo di avere problemi...con il sito vecchio.
Con questa nuova veste non ho ancora fatto compere.
Inoltre mi piace molto meno.

Ste
Perché quando vai nella pagina principale della pianta che vuoi (tipo mammillaria) vai al fondo e clicca su "vedi tutto in mammillaria" e li trovi tutte le piante effettivamente in vendita.
Poi se già sapevi quello che ho scritto su è probabile che abbiano aggiornato la pagina nel frattempo
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Perché quando vai nella pagina principale della pianta che vuoi (tipo mammillaria) vai al fondo e clicca su "vedi tutto in mammillaria" e li trovi tutte le piante effettivamente in vendita.
Poi se già sapevi quello che ho scritto su è probabile che abbiano aggiornato la pagina nel frattempo
Ciao,

faccio proprio come dici tu ma la pianta prima non c'era. Secondo me hanno aggiornato il catalogo.

Ste
 
Alto