Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
è dire tutto e niente.Io l'ho trovato in un vivaio
Sei enigmatica: hai fifa eh per le tue beniamine...
è dire tutto e niente.Io l'ho trovato in un vivaio
L'ho preso da GiromagiDove l'hai preso????????
Lo cerco da qualche anno!!!!
ecco, grazie!L'ho preso da Giromagi
è dire tutto e niente.
Sei enigmatica: hai fifa eh per le tue beniamine...
anche il mio viene da li, il vivaio vicino a casa mia ogni tanto riceve rifornimenti da Giromagi, infatti sono le uniche piante etichettate e costano di piùL'ho preso da Giromagi
No no, un fidanzato mi basta grazieecco, grazie!
Vado a caccia anche io allora: @cri teme che tutti vogliano fidanzarsi con lei per poter stare tra le sue piante :LOL:
aspetto quando torna in vetrina, altrimenti scrivo loro per sapere quanto costa ma del più piccolo...Ciao,
se Giromagi non ha in vetrina certe piante basta scrivergli o telefonargli.
Sono gentili e possono vendere anche piante che, in quel momento, non sono in "vendita on-line".
Ad esempio lìEchinocereus viridiflorus adesso non c'è (ho appena controllato sul sito) e c'è solo un crestato innestato che costa parecchio ed è molto molto particolare.
Ste
Mandargli una e-mail non ti costa nulla.aspetto quando torna in vetrina, altrimenti scrivo loro per sapere quanto costa ma del più piccolo...
Può anche essere un errore del sito, tranquilloCiao,
prima non c'era. Lo giuro.
Hanno aggiornato la pagina dopo che avevo guardato io.
Ste
Ciao,Può anche essere un errore del sito, tranquillo
Infatti non funzionava bene quando ho acquistato io. Quando mettevo una pianta nel carrello a volte ne metteva 2 o anche di più. E quindi alla fine ho dovuto controllare per bene tutto prima di procedere alla conferma di acquisto.
Perché quando vai nella pagina principale della pianta che vuoi (tipo mammillaria) vai al fondo e clicca su "vedi tutto in mammillaria" e li trovi tutte le piante effettivamente in vendita.Ciao,
a me non è mai successo di avere problemi...con il sito vecchio.
Con questa nuova veste non ho ancora fatto compere.
Inoltre mi piace molto meno.
Ste
Ciao,Perché quando vai nella pagina principale della pianta che vuoi (tipo mammillaria) vai al fondo e clicca su "vedi tutto in mammillaria" e li trovi tutte le piante effettivamente in vendita.
Poi se già sapevi quello che ho scritto su è probabile che abbiano aggiornato la pagina nel frattempo
Inizialmente era una piccola e semplice piantina, poi crescendo ha iniziato a mutare, una parte ha fatto la cresta, altre parti si sono sviluppate come nuove piantine, nel senso che sono unite tra loro, alcune dalla parte più bassa e altre da più in alto. In pratica una unica pancia con tante testeCome fa ad essere una sola pianta la mammi?
GrazieE' bellissima