miciajulie
Fiorin Florello
posso mandare le mie piante a vivere un po' da te?
posso mandare le mie piante a vivere un po' da te?
Si, certo :LOL:posso mandare le mie piante a vivere un po' da te?
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Io verrei a vivere da te.. Lascio le mie piante a casa
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
E ci credo, le tue piante non sarebbero d'accordo di lasciare il loro bellissimo giardino :LOL:Io verrei a vivere da te.. Lascio le mie piante a casa
Ma io vengo da te in inverno e poi torno da loro in primavera inoltrataE ci credo, le tue piante non sarebbero d'accordo di lasciare il loro bellissimo giardino
Ahh ok :LOL::LOL:, con piacere carissimaMa io vengo da te in inverno e poi torno da loro in primavera inoltrata
Eh, mi sembrava strano che tu abbandonassi le tue camelie, rose, ortensie, ecc per le cicce :LOL::LOL::LOL:Ma io vengo da te in inverno e poi torno da loro in primavera inoltrata
Ma non lo faccio per le cicce..ma solo per le temperatureEh, mi sembrava strano che tu abbandonassi le tue camelie, rose, ortensie, ecc per le cicce
GrazieE' bellissima,@Angil,mi fa pensare a una stella!
smettilaCrassula portulacea Vedi l'allegato 604340
Pardonsmettila
Non saprei...Pocca paletta, perché il mio mai?
Ma sii, è come se ti avessi scritto come dici tu. Anche all'ombra qui non è che ci sia tanto freddo. A pensarci bene, credo che il muro riscaldandosi tenga più al caldo la piantaEcco, se tu mi avessi detto: "si stanno aprendo quelli che sono al sole cocente di un febbraio siciliano" avrei risposto: "va beh, non c'è partita" ma così.....