• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola Trovatella

Y

Yukiko

Guest
Che tenero musetto!!!
Sono molto contenta che abbia trovato gente come voi,e come si e' rimessa bene!!!!!
:love_4: Un baciotto per la tua piccola!!!!!
 

gimmy110

Giardinauta Senior
CHE CARINA!!!!!! Complimenti...nel giro di pochi giorni ha fatto molti progresi!!!! Devi essere orgogliosa di quello che hai fatto...Bacioni..Rosaria
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Purtroppo la mia mica, che doveva prendere con sè la piccola, per problemi in casa non può più...e ora devo trovarle casa (anche se a malincuore).
C'è qualcuno nel forum che abita nella mia zona e può aiutarmi???
Grazie!!!!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oh mi spiace...povera cucciolina....spero che trovi presto una sistemazione fidata! Prova a mettere degli annunci dai veterinari,alcuni hanno delle bacheche apposta,e si spera che se una persona porta il suo amico peloso dal vet ci tenga davvero!!
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Grazie Vale per il suggerimento..pensa che non mi era venuto in mente...
Averei preferito la prendesse la mia amica dato che ho certezza di come avrebbe vissuto...ora ho l'ansia dell'incognita..
Vorrei tanto tenerla anche perchè fa coppia fissa con Taz, son sempre assieme, si cercano....ma 4 gatti .......
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Eh lo so,poi dopo che l'avete salvata e curata è dura staccarsene....spero davvero che trovi una famiglia più che affidabile!! Magari ecco,se trovi qlcn tramite il vet potresti chiedere a lui se questa persona sembra a posto!! Fammi sapere come va,ciao!!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Potresti anche rivolgerti a qualche gattile della zona,o associazioni animaliste lasciando loro una foto e dicendo che ti occuperai tu della micia finchè non si trova una sistemazione! Così loro potranno aiutarti a cercare l'adozione ideale ma senza il trauma di farla rimanere in gattile!!
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
...ho provato a chiamarli e mandare email ma non risponde nessuno..e l'ultima volta mi avevano un pò guardata "male"...devono prima sistemare i "loro" , ne hanno molti (così mi hanno detto, in pratica)
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma guarda te che razza di cretini!!! Io gli avrei risposto male!!! Cmq a questo punto l'unica è provare con gli annunci dal vet...non mi viene in mente altro....
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
ma ...mi son scordata di aggiornarvi???? possibile???...che testaccia!!!
alla fine la piccola ha trovato famiglia!!!...si, si..infatti è rimasta con noi :)
l'abbiamo chiamata Maya ma rinominata satana..le si addice di piu..è una peste!!!
ne combina una dietro l'altra e oramai facoppi fissa con taz: sono inseparabili!
eccola :
2lvid7s.jpg

4ctv7dy.jpg

4379amg.jpg
 
P

Piera1

Guest
Che bella, bellissima, io impazzisco per i gatti rossi. Che tenerezza i mici insieme.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Alla fine vincono sempre loro! E' bellissima, sembra la sorella della mia Camilla, ma anche Taz non scherza in quanto a bellezza!
Tanti grattini :love:
 

seya

Master Florello
ho letto solo oggi tutta la storia della principessa Maya, è una micia fortunata, è stata curata e cresciuta con infinito amore, e tu e il tuo fidanzato avete fatto un gesto d'amore bellissimo.
salvare un gattino da una morte certa, è aver fatto sopravvivere un angelo in più sulla terra.
ve ne sono grata.è una bellissima Tata. sono davvero commossa.
i miei complimenti!!!
tao
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
i mici vi ringraziano con fusa e strusciate :)

ed ecco altre foto..in gruppo:
3y80sol.jpg


e poi ecco la peste nella sua attività preferita: distruggere il mio povero amato glicine :(
4839jyo.jpg


2cia691.jpg
 

Isotta

Giardinauta Senior
:D che forte la prima delle tre oto, sembra proprio una riunione condominiale tra gatti , si capisce che è Maya a tenere banco naturalmente! :D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Maya è bellissima ed anche il miciotto "ospitale"! Lei è migliorata a vista d'occhio; è proprio vero le cure e l'amore fanno miracoli.
Sono contenta che la teniate: per lei e per voi che avreste sofferto a distaccarvene. Bravi!!!!
 
Alto