• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anemoni selvatici

tano83

Apprendista Florello
Da qualche parte postai già qualche foto di alcuni anemoni selvatici che trovai in un prato incolto vicino casa...
Ora vi posto altre foto dei mazzetti di fiori di campo che ogni tanto colgo quando vado a correre la mattina :ros: ...che volete, non riesco a resisterci!!

Immag337.jpg

Immag338.jpg

Per la maggior parte sono anemoni coronaria...ultimamente ne ho trovati anche alcuni bianchi con delle sfumature rose all'interno...e proprio oggi ho colto quegli altri fiori rosa a "palla" che vedete...sapete cosa sono?

filo d'erba

Giardinauta Senior
Bellissimi tano:love: ...anche a me piace raccogliere i fiori di campo quando vado a passeggiare solo immerso nella natura e poi li porto alle "mie" donne:D
ciao, complimenti....un abbraccio:hands13:

Alto