• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora non ci credo!!!

dany6510

Aspirante Giardinauta
..Lo ammetto..tutta colpa di una piccola Vanda in "riabilitazione", la osservo continuamente per vedere se sta migliorando, le radici sembrano rinverdire..è stata salvata in un vivaio..tutta colpa sua e di questo forum esagerato che per "istigazione" mi ha portato a fare ciò che non avevo ancora azzardato e che alla prima volta ha portato i seguenti frutti:


Vanda Orchideen V. Anette Jones - V. Coerulea
Prezzo di vendita: EUR 5,00

Vanda Orchideen V. Adisak-V. (Srakaew - Wirat) Dr. Anek
Prezzo di vendita: EUR 5,50

Vanda Orchideen Ascda. Daimaru - Ascda. Kultana Gems
Prezzo di vendita: EUR 3,53


Prima asta e primi risultati, ( la seconda a euro 5,50 è un gruppo di 3 orchidee diverse )

Arriveranno tutte con i cestelli e so benissimo che dovrò sistemarle e attendere pazientemente la fioritura..ma non ho potuto resistere e, in ogni caso, per essere la prima volta che ne pensate? é anche un pò colpa vostra:ciglione:

Ciao!!!
 

pretorian

Guru Giardinauta
queste sono baby piante, hai visto la foto di quello che compri?
il prezzo e' basso e cio' deve far pensare prima che si acquisti una pianta.

cosa pensiamo? che non ti fermerai piu' :D
 
Ultima modifica:

dany6510

Aspirante Giardinauta
queste sono baby piante, hai visto la foto di quello che compri?
il prezzo e' basso e cio' deve far pensare prima che si acquisti una pianta.

cosa pensiamo? che non ti fermerai piu' :D

Avevo già detto che sapevo benissimo di non comprare una pianta enorme ( si. le ho viste le foto...) e non fiorita....c'è stata un'asta, non potendo permettere piante costose, ho preferito ripiegare su queste..anche se per me non è propriamente un ripiego perchè spero di avere la soddisfazione di farle crescere bene e fiorire...sapessi quanto ci ho pensato prima di fare un'offerta ( il mio budget è risicato all'osso e mi sono fatta un regalo di compleanno..sono sempre 5 orchidee anche se mini..)e di sicuro non sono quella che si fa prendere dall'ebrezza e parte in quarta facendo offerta a destra e manca, per me è stata una soddisfazione ed è finita qui, non ci saranno altre aste..
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Chissà che belle :love: peccato che non riesci a mettere i link, mi piace tantissimo vedere gli acquisti degli altri utenti :) adoro le Vanda, ne ho 4, ma se avessi più finestre esposte al sole ne comprerei tantissime :martello: :lol:
Mi raccomando, appena arrivano metti foto :) :Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
:froggie_r thaiorchids-and-more questo è il nome del venditore..scusa ma ho anche problemi di connessione e non riesco ad inserire nulla..se vuoi dare un'occhiata, in questo modo puoi vedere le immagini di quelle che ho preso...appena arrivano comunque metto foto

Grazie!:Saluto:
 
Alto