• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora fioriture

luckybamboo

Florello Senior
mi diletto a mettere qualche altra fotina dei miei fiorellini :D anche se le vostre son più belle..

geranio
geran.jpg

ape che fa colazione :D

ape.jpg

nuova guinea/impatiens

guinea.jpg

guinea2.jpg

luckybamboo

Florello Senior
fresie (sfocate perchè ero mezza addormentata ieri mattina quando l'ho fatta...)

fresie.jpg

calendule

calendule.jpg

zucchina (a dire la verità volevo fotografare l'ape che stava dentro al fiore...ma è stata più lesta di me....)
zucchina.jpg

e infine la mia solita surfinia vanitosa :D
surf.jpg

figio

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
mi diletto a mettere qualche altra fotina dei miei fiorellini :D anche se le vostre son più belle..

Di foto belle ce ne sono tante anche qui, :D chissà come sono cicce le api nel tuo giardino, sempre a mangiare!!! :food:

B

bobino

Guest
Bellissimi fiori e belle foto!! Complimenti!! :hands13::hands13::hands13:
Slurp! Che buoni i fiori di zucca......:food::food:

ettore

Giardinauta Senior
Lucki, complimenti per le foto, sono bellissime, che macchina fotografica usi? Devo comprarne una nuova, e la tua mi sembra lavori molto bene ma forse sei tu che sei una fotografa provetta!
Ciao

luckybamboo

Florello Senior
ettore ha scritto:
Lucki, complimenti per le foto, sono bellissime, che macchina fotografica usi? Devo comprarne una nuova, e la tua mi sembra lavori molto bene ma forse sei tu che sei una fotografa provetta!
Ciao
ma che provetta! :D grazie ma ho un dito nero anche per le foto...sarà la macchinetta....è una HP

M

Mary74

Guest
:food: mmmh zucchine....:food:

Belle le fresie...al solito le mie sono solo foglie lunghe e verdi, del fiore nemmeno l'ombra.
Invidia :D

P

Pink_Lady

Guest
Mizze, i fiori di zucca m'hanno fatto venire l'acquolina in bocca :food: mhmhmhmhmhmhm.........

Zeta

Giardinauta
Bellissime le fresie e anche le calendule hanno i fiori belli cicciotti, ma a quest'ora....................a quest'ora mi piacciono di più i fiori di zucca, mmh mi sento come Omer Simpson mmh...

T

teresatita

Guest
belle le tue piante.

p.s.sto cucinando i fiori di zucca a pizzelle!!!!!!

Alto