• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto balcone finito

seya

Master Florello
però ad essere sincera sulla coltivazione io vado ad occhio.....non sono granchè brava....ahahah :)
 

seya

Master Florello
ahahahah cometicapisco!
da quando ho le due serrette sul balcone, la mia vita è cambiata!!!
e non sento più i borbottii del fidanza!! :)
 
R

riverviolet

Guest
Bello bello, bello. :)
IL geraium è il macrorizzhum? Un geranium e non un pelargonio, ho inteso bene?
 
S

SEBBY

Guest
Complimenti!!!! :hands13:
Soprattutto i boccioli della Pierre....mi fa immensamente piacere...dopo tante discussioni!!!!!!!!! :lingua: :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Complimenti!!!! :hands13:
Soprattutto i boccioli della Pierre....mi fa immensamente piacere...dopo tante discussioni!!!!!!!!! :lingua: :love_4:


:lol: In effetti dopo tanto cercare e discutere, se non mi faceva un paio di bocciolini era da buttarla in strada! :D
 

ciaseta

Florello Senior
SEBBY ha scritto:
Complimenti!!!! :hands13:
Soprattutto i boccioli della Pierre....mi fa immensamente piacere...dopo tante discussioni!!!!!!!!! :lingua: :love_4:

:D allora appena sboccia voglio vederla, la tua pierina in fiore!!! :hands13:

però non è giusto!! a lui 9 metri e a te 1!!! potresti pian piano far conquistare spazio alla pierre... prima una foglia... poi un rametto... :ciglione:

bello il nuova guinea!:love:
io non posso... mi si bruciano.... :ros:
 

luckybamboo

Florello Senior
e son fiorite anche le gazanie

GAZANIE.jpg


e il geranio fireworks (quello rosso nella foto)

GERANI.jpg


mentre la Pierina si accinge a fare un tris :D

PIERRE.jpg
 

luckybamboo

Florello Senior
aggiornamento

beh...con la Pierre e il trachelo in fiore direi che questo è il momento migliore dell'anno per il mio balcone....

a1b8b9f2.jpg


devo dire che sono soddisfatta dell'insieme :D
ho buttato due imatiens che avevano preso il mal bianco e al loro posto ho messo il pisello doroso che sta fiorendo ora

26978ef4.jpg


67f78d5d.jpg


(continua)
 

luckybamboo

Florello Senior
le due ipomee le ho messe nell'angolino, con un supporto fatto da me con i paletti in bamboo

7d1a593f.jpg


da quell'apertura del muretto, arrampicandosi in verticale, prendono sole paticamente dalle 15 al tramonto, cosa che altre piante in qeull'angolo non riuscivano, allargandosi in orizzontale

82dd8562.jpg


e anche la lavanda finalmente inizia a contribuire

e188f336.jpg


immancabile Pierina :D
4c94b229.jpg
 
Alto