• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto balcone finito

luckybamboo

Florello Senior
Echinodorus ha scritto:
Tutto bello, ma.......la tua Pierina ( con la p maiuscola?) vicino al rinco ci sta d'incanto!:love:

sì sì, Pierina con la P :D

hai ragione, stan proprio bene, già mi immagino il rinco bello cresciuto e folto con la Pierina anch'ella cresciuta che s'abbarbica sul rinco.......:love:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Posso darti un suggerimento? :hehe: visto che sei di Catania e la temperatura te lo consente perchè non fai arrampicare sul graticcio una bella dipladenia? :love: con quei bei fiori rossi l'angolo diventa molto d'impatto! :ciglione: :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
lidia1809 ha scritto:
Posso darti un suggerimento? :hehe: visto che sei di Catania e la temperatura te lo consente perchè non fai arrampicare sul graticcio una bella dipladenia? :love: con quei bei fiori rossi l'angolo diventa molto d'impatto!

io no Catania, io Vicentina magna gati :D

bello il tuo avatar :)
 

lidia1809

Guru Giardinauta
:ros: Oh scusa, ho letto la località di qualcun altro! :ros:
Ehm, ma ti piace l'avatar nuovo o vecchio? perchè mentre mi rispondevi lo stavo cambiando :storto: Siccone sono indecisa fra i due un tuo parere mi afarebbe comodo! :D
 

luckybamboo

Florello Senior
OT candy candy

questo è ancora più carino....ho sempre adorato quella piagnona di Candy Candy :D
...ma perchè non lo fanno piùùùùùùùùùù :cry:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
questo è ancora più carino....ho sempre adorato quella piagnona di Candy Candy :D
...ma perchè non lo fanno piùùùùùùùùùù :cry:

Ok, allora tengo questo :love_4: .....io pure adoravo Candy, non perdevo una puntata, sempre meglio dei Pochemon :squint: .
Il bello è che Heidi o Anna dai capelli rossi l'hanno riproposto mille volte, Candy invece no! :burningma
Un bacione :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
:confuso: mi ero persa la pierre fiorita!!! o no? :confuso:

bella bellissimissima!!! :love:


Lidia, anch'io adoro candy candy, se lo ridessero lo rivredrei ancora a 34 anni suonati!!! :D
non mi sono persa nemmeno una puntata ai tempi d'oro, trooppo bello il tuo avatar! :hehe:
 
F

fedorina

Guest
Ma che bello il tuo terrazzoooooo, le grassine sono davvero stupende! :hands13: :hands13:
 
Alto