• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora fiori!!!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Compliemnti :D è simile ad una delle mie, ve la posterò presto sta aprendo i fiori.
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie Giorchidea,Mgrazia,Marealto, sono molto contenta che vi piaccia, sono felice perche' ha messo molti boccioli che presto si aprirenno!!! fra qualche giorno mettero' altre foto!!! aspetto che sboccino!!!:love_4::love_4::Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Momo, complimenti per la tua phal e.... per il tuo bagno! ma quanto è grande? E' una piazza d'armi.....:hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Scusa, scusa, mi è sembrato di vedere un enorme box doccia sull'angolo destro in fondo e il piano di un lavandino sulla sinistra,
vuol dire che ho le traveggole???.:martello::martello::martello:
 

fatina

Aspirante Giardinauta
Scusa, scusa, mi è sembrato di vedere un enorme box doccia sull'angolo destro in fondo e il piano di un lavandino sulla sinistra,
vuol dire che ho le traveggole???.:martello::martello::martello:

credo sia il giardino, sembra che ci siano delle scale di pietra e un muretto... :confuso: comunque bellissimi i fiori, complimenti!:froggie_r
 

momoverde

Giardinauta Senior
Scusa, scusa, mi è sembrato di vedere un enorme box doccia sull'angolo destro in fondo e il piano di un lavandino sulla sinistra,
vuol dire che ho le traveggole???.:martello::martello::martello:

ecco non capivo!!! ma mi sa' che quando hai guardato la foto non stavi molto in forma!!!! :lol::lol::lol: quello e' il giardino con le scale in porfido, il cancello, e i fiori!!!!:lol::lol::lol: mi sono morta dal ridere quando lo letto!!!! grazie mi fate ridere un sacco!!!:Saluto:
 
Alto