......... anche questa dalla banca del seme k07: mi aveva stimolato perchè sulla bustina c'era scritto "fiori bianchi all'ingiù" ........... ebbene, mentre cresceva notavo che le foglie erano molto simili a quella con i fiori normali (all'insù), poi sono arrivati i boccioli e notavo che stavano sù :confuso: ................. amen mi sono detta ............ anche se ero contenta lo stesso, in quanto cresceva molto bene ............ però ...... stasera si è aperto il primo fiore e ho notato che ha i bordi sfumati di violetto per non parlare del profumo che manda, e non solo se mi avvicino, ma anche a 2 metri di distanza :froggie_r ............... ma mi ricordo male io oppure quelle con fiori bianchi non hanno profumo e sono completamente bianchi
Il fiore, largo 15 cm. lungo 25
...... la pianta ........... anche se, ha perso un pò di foglie in basso ........ perchè il vaso è un pò piccolo, e si asciuga subito ........ma chi se ne frega, tanto è piena di boccioli :cool2:
Il fiore, largo 15 cm. lungo 25
...... la pianta ........... anche se, ha perso un pò di foglie in basso ........ perchè il vaso è un pò piccolo, e si asciuga subito ........ma chi se ne frega, tanto è piena di boccioli :cool2: