• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
no anche io, non mi piace la panna sul gelato, magno solo cioccolatofondente elimone assieme:baffi:

belpa

Master Florello
io ho fatto colazione con un ghiacciolo alla menta:lol: e adesso fuggo ! con la lingua verde come il grinch! :eek:

carne

Florello Senior
Ieri sono stata ...

al porto di Oneglia, una bella passeggiata
imperia1.jpg

con il mare da un lato e....
imperia2.jpg

a me sembravano navi di pirati mascherate da yacht...difatti, guardando meglio o riconosciuto la Marea col suo equipaggio
imperia marea.jpg

poco più in la la mia cara discordia
imperia disc.jpg

mancava ancora qualcuno così ho controllato meglio e.....

carne

Florello Senior
ecco la zatterona di thej...
impoeria zatterona.jpg

poi c'era pure la J.R. e guardo meglio, vedo la capitana che sta salendo
imperia J R.jpg

qui un mozzo sta lavorando sodo ma non riesco a vedere chi è
imp mozzo.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
al porto di Oneglia, una bella passeggiata
Vedi l'allegato 104823

con il mare da un lato e....
Vedi l'allegato 104824

a me sembravano navi di pirati mascherate da yacht...difatti, guardando meglio o riconosciuto la Marea col suo equipaggio
Vedi l'allegato 104825

poco più in la la mia cara discordia
Vedi l'allegato 104826

mancava ancora qualcuno così ho controllato meglio e.....
Azzeccato,Carnina,difatti la Marea vola tra le nubi al chiarore lunare!!!:eek:k07: Non mi hai visto perchè io ero sul ponte di comando insieme al Vice a preparare la rotta,invece ho riconosciuto il "mozzo" Cri :lingua:.E'quello con la maglia blu e sicuramente i pantaloni neri,per non perdere il vizio.......:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
posso dire la mia delle 15.51? ..... che palle!!!!!!!!!!!!!

sbhsh4.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Posso dire la mia delle 15,55?? Ma che scarsa fantasia e che voglia di scassarle......:squint: Seeeempre la stessa storia.......Io non critico quello che non mi piace,lo ignoro semplicemente!!E ce ne sarebbe......:rolleyes: Con questo chiudo,come già detto 1000 volte "non ti curar di lor ma guarda e passa"!!:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto