• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Allora sei un gallo
03.gif

:lingua::lingua::lingua:
No che io la cresta non ce l'ho :D
Tic tac tic tac tic tac
[video=youtube;bHHUhcV2eVY]http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=bHHUhcV2eVY[/video]

letizia66

Florello
Ciao Lety :love_4: tu si che mi capisci :ciglione: mica come....:rolleyes::lol:
Ciao nipotino :love_4: ti capisco si :rolleyes: per forza di cose anche da me è così se tutto va bene si cena alle 21.00 21.30 ma capita che si fanno le dieci anche le dieci e mezza :fischio: però ormai non è un problema ne per me ne per la mia famiglia il maritino fa merenda abbondante alle 18.00 :hehe: le mostricce mangiano continuamente e ci si son abituate :D

Green95

Fiorin Florello
Ciao nipotino :love_4: ti capisco si :rolleyes: per forza di cose anche da me è così se tutto va bene si cena alle 21.00 21.30 ma capita che si fanno le dieci anche le dieci e mezza :fischio: però ormai non è un problema ne per me ne per la mia famiglia il maritino fa merenda abbondante alle 18.00 :hehe: le mostricce mangiano continuamente e ci si son abituate :D
Alleluja :lol:

letizia66

Florello
Eccovi di nuovo a beccarvi :martello2 non vi si può lasciar soli un attimo che vi accapigliate :D
Io vado a sdraiarmi mi raccomando niente risse :eek:k07: vi lascio un bacione per la buona notte :love_4: a voi e a chi arriverà :Saluto:

Alex81

Master Florello
io faccio sempre lo spuntino prima di annà a dormì....e niente reflex allo stomachino :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Ehhhh.. fino a qualche anno fa io avevo un tritatutto al posto dello stomaco...
ora devo rispettare i suoi orari!!!! :lol:

Alex81

Master Florello
dai valà che me sembri mio nonno...:lol::lol::lol: basta non magnarse un blocco de calcestruzzo vedrai che tritaancora :eek:k07: io per lo spuntino di base latte e cerali a cui a volte non vedendoci proprio abbino un paio di toast uno col cotto e uno col crudo....ma che bontà :D

crireal

Guru Giardinauta
Se parliamo di un po di latte e biscottini allora ok. Ma se parliamo di una cena o
se mangio tutta sta popo di roba altro che reflusso! :lol:
Cinghiale_1.jpg

dai valà che me sembri mio nonno...:lol::lol::lol:

Se il tuo nick si riferisce all'eta... c'ho solo 8 anni piu de te!!! :food:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto