Green95
Fiorin Florello
No che io la cresta non ce l'hoAllora sei un gallo
:lingua::lingua::lingua:
Tic tac tic tac tic tac
[video=youtube;bHHUhcV2eVY]http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=bHHUhcV2eVY[/video]
No che io la cresta non ce l'hoAllora sei un gallo
:lingua::lingua::lingua:
Ciao nipotino :love_4: ti capisco si per forza di cose anche da me è così se tutto va bene si cena alle 21.00 21.30 ma capita che si fanno le dieci anche le dieci e mezza :fischio: però ormai non è un problema ne per me ne per la mia famiglia il maritino fa merenda abbondante alle 18.00 :hehe: le mostricce mangiano continuamente e ci si son abituateCiao Lety :love_4: tu si che mi capisci :ciglione: mica come....
AllelujaCiao nipotino :love_4: ti capisco si per forza di cose anche da me è così se tutto va bene si cena alle 21.00 21.30 ma capita che si fanno le dieci anche le dieci e mezza :fischio: però ormai non è un problema ne per me ne per la mia famiglia il maritino fa merenda abbondante alle 18.00 :hehe: le mostricce mangiano continuamente e ci si son abituate
E non lo sai che i galli spennano le galline?:lingua::ciglione:Allora sei un gallo spennacchiato
Notte a tutti :sleep2:
.....A'bon anm
dai valà che me sembri mio nonno...
Se parliamo di un po di latte e biscottini allora ok. Ma se parliamo di una cena o
se mangio tutta sta popo di roba altro che reflusso!
Se il tuo nick si riferisce all'eta... c'ho solo 8 anni piu de te!!! :food:
Ahiahiahi... la panna è uno degli alimenti piu acidi che ci sono... scatenerebbe un temporale... altro che reflusso!!!.....fragole con zucchero e limone (ok: e un fiocchino di panna - da bomboletta-)
.....
....e i sottotitoli?????
ma de chè??????