• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao THEJ che bei colori hanno le foglie dei gerani odorosi ,ma dimmi il profumo si sente solo se sfreghi le foglie?
Ciao Cri sono bellissime le tue rose :ciglione: e con loro anche il tuo prato è più bello :fischio::D

Ciao capitana mia mia come sta la tua mamma? :)

michelepm

Florello Senior
Notte Kelly, anche stasera passaggino per i saluti dopo una bella festa di prima comunione.
Rox complimenti per l'apertura durante la gita:) e buonasera a tutti i presenti.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Dietro ai gerani vedo pure un ibiscus in ottima forma!!:hands13:Di che colore è?:ciglione:

il colore è questo
8zl8ux.jpg

ma sto aspettando che rifiorisca.... invece è fiorito nuovamente quello giallo
1p6nf5.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Intanto i colpi in canna... :D
Ho perso il conto di quanti boccioli:
Questa è quella rosa.. che chiusa sembra addirittura nera!!!
TDMmK.jpg

E questa verrà colori sfumati giallo-arancio:
S0qi1.jpg

letizia66

Florello
Allora mi ricordavo bene THEJ :)
Notte vice e notte a tutti che domani si ricomincia e... sveglia all'alba :D
Vi lascio con un abbraccio ,buon proseguimento :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Sai Mich... io mi fregio di un fattore... che qualcuno potrebbe invidiare....
ma ci credi che qua sta piovendo inesorabilmente una volta a settimana, cosicche non ho ancora avviato l'impianto di irrigazione! :lol: :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Ebbene sappi che quel qualcuno sono io :lol: che ormai irrigo ogni 5-6 giorni, visto che non vuole piovere. Pero' prima di dargli l'acqua gli faccio allungare il collo così si abitua a bere di meno.
Avevo irrigato sabato mattina e quando sono uscito alle 7 era uno spettacolo, appena ritorno metterò due fotine

crireal

Guru Giardinauta
Anche io voglio farlo soffrire un po.. cosi per tenerlo allenato! :lol:
Eppoi meglio un po di sofferenza che un po di malattie! :D

Alex81

Master Florello
BOHHHHHHHHHHHH ho tirato lungo fin le 4 appena si è alzato un po il vento ai primi flash a ciel sereno ho portato ciò che volevo salvare in casa...una volta saliti a dormire manco il tempo di una cartina e siamo crollati e non abbiam sentito piu nulla...ma dicono sia venuto giu il mondo :lol::lol::lol: che cotti! stamattina mi son trovato un albero lungo disteso :ciglione: e qualche altra sorpresina ma nulla di che tutto sommato...a 12 son sceso mi pareva di esser in lapponia...scioccante!

Alex81

Master Florello
boh non so confermarti nula....non ho chiesto a nessuno se non stasera ho sentito che nel paese qui vicino dovrebbe essere venuta giu violenta...MAH! non ho visto buchi da nessuna parte solo un gran vento e sicuramente una gran acqua dalle secchiate piene :Dsperiamo che sia finita....ma qui le minime si son abbassate ed io ho appena tirato fuori l'estivo....zio porcasso!

Alex81

Master Florello
a me invece sono spuntate le semine dei coccinei bianchi...dai che forse si comincia!ma costo freddo! -.-" venerdì stimano 7 gradi di minima! ce sbocco!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto