• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Buon%20lunedi.gif

:love_4::love_4:

carne

Florello Senior
mannaggia, avevo scritto un post rispondento ai vostri e non è partito, aggggrrrrrrr!!!
riassumo, buon giorno innanzitutto, tempo sereno e soleggiato, temperatura + alta che a Bs, e...ieri tra le cose viste, c'è stato il museo del profumo...tra i tanti provati c'era anche l'oppio, la mariuana, la cocaina...sarò più dettagliata quando ritornerò e gli effetti saranno passati :lol: :lol::lol:
ciao gente, oggi si presenta un'altra giornata di dura farica di svago...ciao

carne

Florello Senior
:hands13::hands13:
Ciao carne, sei tornata?:love_4:

No mia cara, sono ancora in liguria, ieri ero sulla costa azzurra. solo che ho il pc portatile e così vi tengo d'occhio ...o, diciamo meglio, posso ogni tanto sentirvi. Buona giornata a tutti, la fatica quotidiana continua, oggi rivedremo un posticino vicino che è un gioiello, Cervo, un paesino arroccato su una collina affacciato al mare con fiori e piante che noi abitualmente teniamo in casa.

_ortensia_

Master Florello
Wow carne beati voi, divertitevi e fai tante foto mi raccomando che io non conosco quei posti:love: buona giornata:love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon inizio settimana piratuzzibelli!!!! oggi sole ma venticello e le temperature si sono abbassate notevolemente, nn ci capisco più niente!!! :D:D:D prendiamola come viene tanto ormai la primavera nn esiste più!!!!!!!!!!!!!!

@Carne bella strambata, complimenti!!! salutami la mia liguria che mi manca tanto e buone ferie!!!

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno piratazzi....sono un pochino assente ultimamente....motivo principale....diverro' papa' nuovamente, quindi sono incasinato e su di giri allo stesso tempo. basin a tutti

michelepm

Florello Senior
mannaggia, avevo scritto un post rispondento ai vostri e non è partito, aggggrrrrrrr!!!
Figuriamoci cosa c'era scritto per essere arrabbiata come una leonessa :lol::lol: buon proseguimento di vacanze collega vacanziera:D

buongiorno piratazzi....sono un pochino assente ultimamente....motivo principale....diverro' papa' nuovamente, quindi sono incasinato e su di giri allo stesso tempo. basin a tutti
:hands13::hands13: Era ora che ti dessi da fare per il secondo/a.
Tantissimi auguri:)

Green95

Fiorin Florello
Buonasera :D
Auguri a Marco...e anche a me :lol: sono incinto,al 4° mese :D
Talea di Hibi con fiore che sta per sbocciare :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera (oggi non so come definirvi... avete scritto troppo poco!!!!) :lol:

Come butta?
Sembrava dovessero essere fulmini e saette, lampi e tempeste....
alla fine forti piogge a vento per un'oretta, e poi tutto finito... giusto giusto per dare 20 mm d'acqua al mio prato!!
:ciglione:
Domani vediamo se sbocciano quella infinità di rose!!!!
Ed ho in mente un progetto di variazione architettonica delle aiuole! :ciglione:
Niente di invasivo per il mio prato... ma a mio avviso contribuirà a rendere ancora piu bello il mio modesto giardinetto da plebeo!!! :lol:

Vi dico solo una parola... lapillo vulcanico! :ciglione:

letizia66

Florello
:lol: Orty ,green non ha orari :D ,Cri qui stamattina faceva caldo e stasera ho il pigiama di pile :confuso: :eek: tira un vento che sicuro mi scapiglia tutte le rose e le clem :martello2 non ci si capisce un granchè :baf:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto