• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Mangerecci!!!!
Vengo da una brutta giornata,
non scendo nei dettagli ma una collega è venuta a mancare dopo soli 20 giorni che non veniva piu al lavoro.
Siamo tutti sconvolti ed è difficile anche parlarne.

Ho voglia di sorridere.. mi aiutate? :)

no anche io, non mi piace la panna sul gelato, magno solo cioccolatofondente elimone assieme:baffi:
La mia combinazione preferita è Fondente piu Cocco!!! :)

Ari68

Florello
Vengo da una brutta giornata,
non scendo nei dettagli ma una collega è venuta a mancare dopo soli 20 giorni che non veniva piu al lavoro.
Siamo tutti sconvolti ed è difficile anche parlarne.

Ho voglia di sorridere.. mi aiutate? :)

Mi dispiace Cri non ho parole.....un abbraccio coccoloso e un bacio vanno bene istess????:love_4:

La mia combinazione preferita è Fondente piu Cocco

Anche la miaaaaaaaaaaa :lol: :lol:pensa che quando vado nella gelateria vicino a casa ordino sempre un bianconero!!!! :fischio: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Mi dispiace Cri non ho parole.....un abbraccio coccoloso e un bacio vanno bene istess????:love_4:
Anche la miaaaaaaaaaaa :lol: :lol:pensa che quando vado nella gelateria vicino a casa ordino sempre un bianconero!!!! :fischio: :lol:
Grazie Ari... lo apprezzo molto! :love_4:

Ma che mi vuoi far odiare anche la combinazione di gelato preferita adess? :lol:

il cioccolato vi piace?

censored.jpg

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs454.ash1/24981_1386632753993_1477278638_1649972_379437_n.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

crireal

Guru Giardinauta
Molto elegante.. non c'e che dire.. mi ricordi questo :lol: :

[video=youtube_share;ndkaljF7_Qs]http://youtu.be/ndkaljF7_Qs[/video]

Green95

Fiorin Florello
Taratatàààààààààààà si è aperto l'epiphyllum :D

Ecco anche il boccio di Hibi a fiore doppio...chissà quando si aprirà :love:

_ortensia_

Master Florello
Buonasera:)
qui si sta parlando di dolci e cose varie, non si fa:martello2:martello2
io l'unica cosa che posso prendere è un biscotto secco, ma non questo
PB280115-1.jpg

o questo
pizzelle.jpg

ma questo
secchi1000g.png

:(:(:cry:

Ultima modifica:
Molto elegante.. non c'e che dire..

Eh si, faccio di tutto per diventare un buon pirata... per essere all'altezza ho anche studiato un copricapo per gli ufficiali. Quello per il capitano è alto il doppio.

censored.jpg

http://f0.pepst.com/c/98FA55/222196/ssc3/home/075/stupidaggini.ecc/cappello_di_cacca__ma_veramente_di_cacca.jpg_480_480_0_64000_0_1_0.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
te par che mi possa ricordar qualcosa io green :lol::lol::lol: belliZZimo però....aspetto la foto del fiore! è rosso e doppio?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto