K
Kelly Genova
Guest
Io passo al volo per un salutino a tutti della buonanotte!!In questi giorni mi viene sonno,sentirò la primavera??(quale non si sa....)GN&SD piratucci miei!!:love_4::love_4:
Una rampicante Alex la ho... ho messo una rosa banskie gialla sull'angolo in fondo opposto all'ulivo.
Sperando che riuscirò a farla crescere senza che mi scappi da tute le parti!!!
E' un tentativo!
O parli o scrivi qua è la stessa cosa
TI STRAQUOTO!! (anche io lo faccio qui perchè non me lo fa fare.....)Qui grigio in tutti i sensi, oggi un mio personale pensiero va a questi due grandi uomini e a chi con loro a perso la vita nella lotta contro la Mafia
Perdonate se li ricordo qui, non mi andava di farlo altrove, anche perchè avendo fatto 2 anni e mezzo di scorta a magistrati, dentro di me è ancora vivo il ricordo di quei brutti momenti.
Auguro buona giornata a tutti.
Qui grigio in tutti i sensi, oggi un mio personale pensiero va a questi due grandi uomini e a chi con loro a perso la vita nella lotta contro la Mafia
@Cri potresti prendere delle clematis se ti piacciono,si arrampicano e resistono al freddo.
Buone compere,ti invidio!k07:
nè carne... nè pesce!!! SPIRITOSA!!!!
nè carne... nè pesce!!! SPIRITOSA!!!!
Michele e Ari come se vi avessi reputato!!!( sapete com'è.....la devo dare un po' in giro......k07