• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Io passo al volo per un salutino a tutti della buonanotte!!In questi giorni mi viene sonno,sentirò la primavera??(quale non si sa....:lol::lol:)GN&SD piratucci miei!!:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
Una rampicante Alex la ho... ho messo una rosa banskie gialla sull'angolo in fondo opposto all'ulivo.
Sperando che riuscirò a farla crescere senza che mi scappi da tute le parti!!!
E' un tentativo! :)

dove vuoi che scappi mica c'ha le gambette...

alura io metterei nell'altro angolo n'altra rampeghina appena piu in la delle rampicanti due lavande e poi non ricordo....dovresti avere 3 rose piu una rampicante....se ne metti un altra nell'altro angolo diventan 5 e tra le rose esterne e le rampicanti due lavande e nei due buchi in mezzo (tra le tre rose che penso tu abbia) quel che ti pare....lato finito

avanti il prossimo :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
piovuto tutta notte e c'è un cielo tipicamente berlinese! mi aspetto caschi un angelo da un momento all'altro:D
Il_cielo_sopra_Berlino.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi ferieeeeeee
e stamattina si va a fare spesa al vivaio!! :ciglione: In quel lato ho 4 rose e sull'angolo alto la banskiae gialla.
Nell'altro angolo metto un'altra rampicante (peccato che la bouganville si gelerebbe sinnò mettevo quella... ci devo pensare cosa ci starebbe bene!
Metto la lavanda allora nell'angolo davanti alla banskiae.

Poi quando trovo la seconda rampicante metto anche di sotto la seconda lavanda!

Nell'angono dietro ulivo metto le tre aromatiche classiche: Rosmarino, Timo e Salvia.
Domandina: la salvia va contenuta? E' infestante?

carne

Florello Senior
Buon giornooooo!!! Il cielo è un misto di nuvole e di azzurro però in tertra è asciutto e...farebbe ben sperare che la pioggia non venga.
@cris...le rose fioriscono fino ai primi freddi, tranne che fermarsi per il mese di agosto (vanno anche loro in ferie:lol:)...sempre se sono rifiorenti.
Scegliere i fiori è questione di gusti, a me piace molto la celosia cristata, ce l'ho nell'album, fa una cresta a spatola grande e rosso porpora, altezza circa 80cm e dura fino al primo gelo poi muore ma ti regala una miriade di semi per l'anno successivo.

K

Kelly Genova

Guest
Buon mercoledì a tutti!!Qua variabile ma tendente al sereno,temperatura gradevole!!:D
@Cri potresti prendere delle clematis se ti piacciono,si arrampicano e resistono al freddo.La bouga te la sconsiglio proprio.... :fischio:La salvia dovrebbe farti un bel cespuglio in terra,ma non è infestante come la menta,eppoi sono carini anche i fiori viola.... :) Buone compere,ti invidio!:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Qui grigio in tutti i sensi, oggi un mio personale pensiero va a questi due grandi uomini e a chi con loro ha perso la vita nella lotta contro la Mafia
borsellino-falcone-20-anni-dopo-091-large.jpg

Perdonate se li ricordo qui, non mi andava di farlo altrove, anche perchè avendo fatto 2 anni e mezzo di scorta a magistrati, dentro di me è ancora vivo il ricordo di quei brutti momenti.
Auguro buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Qui grigio in tutti i sensi, oggi un mio personale pensiero va a questi due grandi uomini e a chi con loro a perso la vita nella lotta contro la Mafia

Perdonate se li ricordo qui, non mi andava di farlo altrove, anche perchè avendo fatto 2 anni e mezzo di scorta a magistrati, dentro di me è ancora vivo il ricordo di quei brutti momenti.
Auguro buona giornata a tutti.
TI STRAQUOTO!! (anche io lo faccio qui perchè non me lo fa fare.....):sgrunt:
Ieri sera mi sono vista la fiction su Borsellino,grandissimi uomini,e che vita hanno fatto loro e le famiglie.....:(

Ari68

Florello
Buongiorno pirati balenghi....:love_4:

Anche qui tempo variabile....a tratti nuvoloso a tratti sereno....nè carne :D nè pesce!!!:D

Buone compere per chi và a fare shopping verde e per tutti gli altri ..... felice giornata qualsiasi cosa facciate :flower:

Qui grigio in tutti i sensi, oggi un mio personale pensiero va a questi due grandi uomini e a chi con loro a perso la vita nella lotta contro la Mafia

Mi unisco al ricordo di chi ha dato la vita per la giustizia e la legalità!!!!

Grazie Michi.

crireal

Guru Giardinauta
@Cri potresti prendere delle clematis se ti piacciono,si arrampicano e resistono al freddo.
Buone compere,ti invidio!:eek:k07:

Carina la clematis violetta!!!
Se la trovo e la siura approva la prendo!!! :ciglione:

nè carne... nè pesce!!! :lol: SPIRITOSA!!!!
:lol:
Mi hai fatto pensare ad un film del grande Abatantuono... in Attila dice ai suoi soldati prima della battaglia:
"Noiii Romaaa... la metteremo a carne e pesce!!!!" :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Michele e Ari :rolleyes:come se vi avessi reputato!!!( sapete com'è.....la devo dare un po' in giro......:eek:k07:)

....mesà mesà che è meglio che te la tieni stretta....de sti tempi poi,valà valà...sai com'è.... :lol:

Grazie Thej un bacio :love_4:

Modalità sport ON :D

E COSI' FINISCE UNA STORIA D'AMORE ..... ♥ ARRIVEDERCI CAMPIONE ♥

74777_365293580187249_209584652424810_948110_1662149467_n.jpg

....abbiamo perso più di una coppa...abbiamo perso un ♥ VERO CAMPIONE! ♥

Modalità sport OFF :cry:

Linea verde ON

E' sbocciata finalmente la mia bellissima verbena color lavanda....è o non è STUPENDA .... amo quel colore!!!

208burr.jpg

ifzsew.jpg

Linea Verde OFF :Saluto:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ari :)..... partito un grande campione ne arriva di sicuro un altro, sotto costo visti i braccini corti agnellosi, che tra un paio d'anni sarà il nuovo pinturicchio e quindi il nuovo idolo :D

ciao ai tesorini piratosi di questo post.... saluto collettivo
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio:)

Michi ti straquoto anche io, questi sono i grandi uomini che hanno dato la vita per un Italia migliore, Borsellino, Falcone, Gen. Dalla Chiesa, La torre, Rocco Chinnici e tanti altri ancora, non dimentichiamo anche gli uomini della scorta sempre in prima linea:(
Anni terribile e bui, non dimentichiali:(
anche io ho visto il film ieri sera e non mi stancherò mai di vederlo:)

Ari, stupenda la verbena:love
un addio anche da parte mia a un grande campione:love::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto