• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
che dire della gloriosa tubero priva da due settimane che non solo non è morta ma sta bocciolando alla grande?:fifone2:
glo.jpg

tubero completamente staccato da blu

glotu.jpg

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
non credo vada cimata, però la puoi far crescere anche a ferro di cavallo usando 2 tutori...io l'ho vista spesso così!

_ortensia_

Master Florello
Ieri svegliandomi alle 14:00:D con il cinguettino degli uccelli, mi sono affacciato sul balcone interno della scuola e mi sono messo ad ammirare il bel panorama che avevo, da una parte la natura incontaminata della campagna e delle sue colline
Vedi l'allegato 105753

e dall'altra potevo ammirare in lontananza il mare
Vedi l'allegato 105754

Purtroppo le foto non riportano la sensazione meravigliosa che ho provato in quei momenti, peccato solo non avervi registrato il cinguettio:)

:love:Un paradiso

belpa

Master Florello
a me la punta si è già sdoppiata e sta facendo due gruppi di fiori da 4 bocci l'uno. . . speriam che da lì ogni gruppo ne faccia altri due:D visto che è miracolata! -.-"
scappo a prendere sua maestà! bau!

carne

Florello Senior
....statene certi che lo farà!!!!:mazza:
Tu l'hai detto scherzando ma, se tassasse davvero quelli che dicono "cavolate" volgari lo voterei subito.

:ros::ros::ros:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuragazzi vi racconto la figuraccia che ho fatto:
dovendo prenotare una radiografia

ancora un po' che stavi al telefono veniva sera...niente niente aveva almeno una bella voce?

Oggi il sole e l'arietta stanno asciugando l'umidità, appena fatto una bella passeggiata nel parco e ...salvato 2 tartarughe scappate dal laghetto.

Federica

Master Florello
ciao a tuttiii!!!
adesso esco io per la passeggiata,
sole venticello e nuvolette che corrono...baci a tutti :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
secondo me se la sarà presa con chi ha inventato il telefono

immagino io: ma cavolo se stava cosi ben una volta sensa ste diavolerie:sgrunt:

:lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Ciao Green, che pelli che sono:)

Senti strego, ma una talea di hibi dopo quanti giorni dovrebbe dare segni di vita, perche quelle mie dopo 20 giorni ancora sono li come tanti bastoncini, non vorrei :cry:.

P.s. come è andato il compito?
Non so dopo quanto diano segni di vita...ma se sono verdi puoi sperare :D
Di certo 20 giorni son ancora pochi :)
Il compito....boh.Spero bene :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Il compito....boh.Spero bene :lol:
:sgrunt: Come odio sta parola.....E'quella più usata dai miei figli,qualunque cosa chieda......Ma tu lo capirai almeno un pochino se l'hai fatto da schifo o no???:martello2 Invidia nera per il tuo ibi rosa doppio!!:muro:

Green95

Fiorin Florello
Boh perché quando penso di aver fatto bene le cose mi ritrovo con un votaccio per degli errori demenziali :lol: Speriamo vada meglio questa volta :fifone2: Sennò dovrò portare inglese a settembre.Prima volta che prendo il debito...:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto