Ieri svegliandomi alle 14:00con il cinguettino degli uccelli, mi sono affacciato sul balcone interno della scuola e mi sono messo ad ammirare il bel panorama che avevo, da una parte la natura incontaminata della campagna e delle sue colline
Vedi l'allegato 105753
e dall'altra potevo ammirare in lontananza il mare
Vedi l'allegato 105754
Purtroppo le foto non riportano la sensazione meravigliosa che ho provato in quei momenti, peccato solo non avervi registrato il cinguettio![]()
Tu l'hai detto scherzando ma, se tassasse davvero quelli che dicono "cavolate" volgari lo voterei subito.....statene certi che lo farà!!!!![]()
:ros::ros::ros:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuragazzi vi racconto la figuraccia che ho fatto:
dovendo prenotare una radiografia
che dire della gloriosa tubero priva da due settimane che non solo non è morta ma sta bocciolando alla grande?:fifone2:
![]()
tubero completamente staccato da blu
![]()
te l'immagini se invece di chiedere per una radiografia iniziavi con...vorrei un appuntamento...![]()
Ciao Green, che pelli che sonoBuonpomeriggio
Guardate le novità :ciglione:
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/149773-fiori-green-6.html#post2022608
Non so dopo quanto diano segni di vita...ma se sono verdi puoi sperareCiao Green, che pelli che sono
Senti strego, ma una talea di hibi dopo quanti giorni dovrebbe dare segni di vita, perche quelle mie dopo 20 giorni ancora sono li come tanti bastoncini, non vorrei.
P.s. come è andato il compito?
Il compito....boh.Spero bene![]()
Finalmente una bella notizia sulle mie talee, ieri ne ho fatta anche una di hibi giallo fosforescente:ciglione:, quando l'ho vista diceva scippatemi-scippatemiDi certo 20 giorni son ancora pochi![]()
Che significa boh:confuso:, lazzarone dovresti sapere com'è andatoIl compito....boh.Spero bene![]()