• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
salve a tutti prodi pirati purtroppo non riesco a collegarmi spesso ma il mio pensiero và a voi...vi dedico gli errori dei nostri compari mi auguro che vi divertiate quanto mi sono divertita io :love_4:[video=youtube_share;E35oKoRPeJQ]http://youtu.be/E35oKoRPeJQ[/video]

Alex81

Master Florello
buonasertata piccoli prodi io me ne vado a ritaglià....non me guardo gli errori altrimenti me taglio le dita :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera buontemponi!!!! Nel senso che desiderate in buon tempo!!! :ciglione: :lol:
Tra le voglie di Kermibellina, i dispetti di gobbAri e u friddu de Belpuccia...
Errata corrige, ad un'ora dal bel solino che c'era ora c'è un ventaccio della malora e pioggia:burningma:burningma:burningma, qui gatta ci cova:D:lol:

Ma come compà.. ti lamentavi che non pioveva...:ciglione:

....dovrò portare inglese a settembre.Prima volta che prendo il debito...:cry:

Non te fa sentì da Monti sa... :lol:

Alex81

Master Florello
qui è riuscito a piovere 4 volte in 4 maniere diverse in 5 ore...e ti lamenti di un po di brezza e di qualche gocciolina te....osi dunque lamentarti????! ORBENE! sto raccogliendo litri di piovana che se fa un altro autunno o inverno secchi le vado a riempire io personalmente le falde....e guai se qualcuno se lamenta della siccità! cat:cat:cat:cat:cat:cat:

crireal

Guru Giardinauta
La raccolta della piovana è una delle tecnologie utilizzate nelle costruzioni edili piu moderne.. da me non l'hanno fatta... che peccato!
:D

Alex... ma che tipo di fiori potrei mettere tra ne rose per dare colore in altre stagioni? :confuso:

crireal

Guru Giardinauta
Figurete!! Tanto mi sto facendo varie culture online... adesso stavo vedendo come poter pulire internamente i fati dell'auto.....:lol:

Fioriscono da ora fino all'autunno!
Ci sono rose che fioriscono d'inverno e resistono alle gelate? :confuso:

Adoro il colore azzurro! Ma la rosa blu non esiste :lol:

Alex81

Master Florello
de fioriture invernali non penso ce ne siano sto granchè se non addirittura nessuna...chessò vuoi fartio na pintagione di stellealpine?! :lol::lol::lol: ma se hai una copertura di fiori fino ad autunno non penso tu abbia bisogno di troppo altro bastano loro :D anche se che fioriscano bene fino ad autunno me spiace non crederti ma nun te credo! :lingua:

crireal

Guru Giardinauta
Oddio... ora non ricordo l'anno scorso.. ma dopo che ad inizio autunno ho messo a dimora le rose che vedi nelle foto... sono durate eccome! :D
Però non mi dire se fino a fine ottobre o oltre... non ricordo proprio!!! :)
Che ne dici di altre rose, ne ho vista una gialla che fa rose enormi e profumatissime... e poi a me piacciono quelle grandi, come quelle che gia ho di forma!
Non so mica come se chiameno!!
So solo il nome della bianca... che è la stella polare! :lol:

Alex81

Master Florello
io metterei qualche piccolo rampicante e te le fai arrampicare alla rinchiera pian piano giusto da aver una copertura....altrimenti se ti piacciono simili a quelle che hai vada per quelle...alla fine è molto personale la scelta ma fossi in te, ti volessi lanciare sulle rose aprirei un topic dai rosaioli che quelli ne sanno una piu del diavolo e vedrai che loro sapranno esaudire ogni tuo desiderio :D

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Beh si capisce che in termini di fiori le rose sono le mie preferite.

Alla mia siura per dirle che mi piaceva allora, le mandai 12 rose rosse a casa per il suo compleanno!! :)
Ho aperto gia un topic ma in foto di rose.
Ora lo apro dellà e chiedo anche di che specie sono quelle che ho!! :D

crireal

Guru Giardinauta
Una rampicante Alex la ho... ho messo una rosa banskie gialla sull'angolo in fondo opposto all'ulivo.
Sperando che riuscirò a farla crescere senza che mi scappi da tute le parti!!!
E' un tentativo! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto