• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
....mesà mesà che è meglio che te la tieni stretta....de sti tempi poi,valà valà...sai com'è.... :lol:
:lol::lol: meno male che sono a casa:D
Certo che a dirtela proprio tutta, la tua modalità linea verde on è quanto dire e il color lavanda è proprio bello; pensa che ho anche i calzini color lavanda :lol::lol: mentre per quella sport non posso che essere dispiaciuto.
Buon pomeriggio ragazzi di cuore.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol: meno male che sono a casa:D
Certo che a dirtela proprio tutta, la tua modalità linea verde on è quanto dire e il color lavanda è proprio bello; pensa che ho anche i calzini color lavanda :lol::lol: mentre per quella sport non posso che essere dispiaciuto.
Buon pomeriggio ragazzi di cuore.

:lol::lol::lol:Calzini color lavanda, sono cosi?
51Q3jv7u22L._SL500_AA280_.jpg

carne

Florello Senior
Abbiamo riempito le nostre navi di ogni fiore, ci siamo rimpinzati di capuccini e brioches ma di lavori, argomenti e termini pirateschi li abbiamo dimenticati? Siamo quasi in ferie e mi sembra giusto una pausa godendo il risultato del lavoro primaverile però scommetto che penserete anche a programmare le vacanze, chi andrà dove? Io sto cercando qualcosa verso la val pusteria e voi?

_ortensia_

Master Florello
:love:Però, però la val Pusteria mi attira da quando ero piccola:love:, mi ricorda il mio primo alpino:love::love: o petta è primo e ultimo che ciò qui ortino che spia come una bestia con un occhio chiuso:lol::lol:
E' da diverso tempo che ci sto pensando:D

Alex81

Master Florello
buonasera....e dopo CCiorni&CCiorni e ancora CCiorni di acqua finalmente una quasi giornata intera di sole....son contento comunque per tutte queste piogge non capisco bene se possa esser quello il motivo ma dopo due anni dal trasloco dell'ulivo finalmente E DICO FINALMENTE si è riattivato ed ha buttato i primi minuscoli germogli...la cosa piu bella della giornata...ah no....impagabile l'urlo da dietro la siepe della paolina caduta nella scaisagna che voleva evidentemente far la gnocca in ciabatte col piccolo cucciolino che ha percepito un fagiano giu nel campo....e chi lo ferma il richiamo della natura di quello...di certo non le savatine della paolina.......io sono arrivato troppo tardi purtroppo era già rugolata....mannaggia :lol: quanto avrei pagato per godermi la scena....comunque nulla di troppo rotto solo una gran bell'acconciatura nuova :D e poi mi chiedono perchè continuo a star a casa con i parenZ....non sanno davvero che si perdono :lol::lol::lol:

beh all'orizzonte qui lampeggia ancora zona bassa del lago e io me ne torno a spennellare che per esser un dilettante me sta a venì na chiccheria :ciglione:

buonproseguimento!

Green95

Fiorin Florello
Sarà che oggi mi son arrabbiato di brutto con dei compagni di classe che son animali :)
Anzi no,poveri animali.Sono letame di vacca.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi stasera vi abbandono presto che ciò gli occhi che vanno uno dila e uno di qua
399921_164743166970370_125259767585377_247921_339192561_a.jpg

e la voce che sta più giù che su
images
miiiiiiiiiiiiiiiiii quanto ho parlato:martello::martello: son cosi stanca:lol::lol::lol::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto