• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
ammazza che ti hanno fatto?:(
Un mio compagno di classe ha detto che tre mie amiche non si lavano e puzzano(ovviamente quando loro erano in bagno).Io ho subito detto che quando c'è una puzza nella classe proviene sempre dalla fila loro.
Quando queste son tornate io glie l'ho riferito visto che loro mi dicono sempre tutto e mi difendono.Due di loro,quando son tornate, gli han tirato una sberla ciascuno :lol: da lì la situazione è degenerata,storia lunga :crazy:

_ortensia_

Master Florello
tutto per green:martello2:martello2
Ps ovviamente green è il piccolo in giallo:lol::lol:

[video=youtube;5UWX3__m_44]http://www.youtube.com/watch?v=5UWX3__m_44&feature=related[/video]

:lol::lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera!!!

....avete mai provato a cantare senza voce????? bhè io sono ancora qua che la canticchio

"ciurma forza, all'arrembaggio...vincerà chi ha più coraggio" dai Green fatti valere
(senza tutti quegli orpelli, che ferisce più la lingua della spada...!!)

images
images

Green95

Fiorin Florello
buona sera!!!

....avete mai provato a cantare senza voce????? bhè io sono ancora qua che la canticchio

"ciurma forza, all'arrembaggio...vincerà chi ha più coraggio" dai Green fatti valere
(senza tutti quegli orpelli, che ferisce più la lingua della spada...!!)
Infatti :D
Sempre quello che ha detto quelle cose mi stava mettendo le mani addosso e io gli ho detto:" Devi alzare un'altra mano e vedi come vado dal preside e ti faccio sospendere!" Se n'è andato :lol:

carne

Florello Senior
Come son cambiate le stagioni, lo sono pure i giovani...ma non sono tutti così, io conosco qualche eccezione...e non faccio nomi.:fischio::lol:

belpa

Master Florello
non litigate con le mani che la lingua basta e avanza!
notte canagliume che vo a stendere e non credo de tornà:d fate i birbanti senza esagerare-.-"

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a chi c'è chi manca e chi scrive o legge solamente!
Oggi fatto qualcosina...prese e sistemate le aromatiche.... vabbè vi faccio vedere le foto, anche se ancora non ho finito e ho in corso altre idee da mettere in pratica!!!
Che ne dite?!? :D

rn3dG.jpg

TQWvO.jpg

o6dps.jpg

lmea7.jpg

Green95

Fiorin Florello
Come son cambiate le stagioni, lo sono pure i giovani...ma non sono tutti così, io conosco qualche eccezione...e non faccio nomi.:fischio::lol:
io non uso le mani per non scendere ai loro livelli e passare alla parte del torto insieme a loro. Insulti pesanti si,ma mani no :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto