_ortensia_
Master Florello
Sarà che oggi mi son arrabbiato di brutto con dei compagni di classe che son animali
Anzi no,poveri animali.Sono letame di vacca.
ammazza che ti hanno fatto?
Sarà che oggi mi son arrabbiato di brutto con dei compagni di classe che son animali
Anzi no,poveri animali.Sono letame di vacca.
ma sei proprio da temere in ogni caso, ieri erano i sogni da temere, ora tuoni, fulmini e saette...ma cosa mangi a pranzo, peperoncino al posto del pane?Domani prevista 3^ guerra mondiale. Se vedete uragani,saette o altri fenomeni sappiate che son io
Un mio compagno di classe ha detto che tre mie amiche non si lavano e puzzano(ovviamente quando loro erano in bagno).Io ho subito detto che quando c'è una puzza nella classe proviene sempre dalla fila loro.ammazza che ti hanno fatto?
No a me non piace il piccantema sei proprio da temere in ogni caso, ieri erano i sogni da temere, ora tuoni, fulmini e saette...ma cosa mangi a pranzo, peperoncino al posto del pane?
No Son dei creti.ni:confuso: cavolo green, ma è vero poi quello che dice il tuo amico?
Ma io non mi riferivo al gusto Anche ai miei tempi i maschietti dicevano male delle femminucce ma è la solita storia della volpe e dell'uvaNo a me non piace il piccante
Ma io non mi riferivo al gusto Anche ai miei tempi i maschietti dicevano male delle femminucce ma è la solita storia della volpe e dell'uva
Seeee,qua si prendono a capelli...o a calci lì giù! Altro che volpe e uvaMa io non mi riferivo al gusto Anche ai miei tempi i maschietti dicevano male delle femminucce ma è la solita storia della volpe e dell'uva
Infattibuona sera!!!
....avete mai provato a cantare senza voce????? bhè io sono ancora qua che la canticchio
"ciurma forza, all'arrembaggio...vincerà chi ha più coraggio" dai Green fatti valere
(senza tutti quegli orpelli, che ferisce più la lingua della spada...!!)
io non uso le mani per non scendere ai loro livelli e passare alla parte del torto insieme a loro. Insulti pesanti si,ma mani noCome son cambiate le stagioni, lo sono pure i giovani...ma non sono tutti così, io conosco qualche eccezione...e non faccio nomi.:fischio:
Infatti
Sempre quello che ha detto quelle cose mi stava mettendo le mani addosso e io gli ho detto:" Devi alzare un'altra mano e vedi come vado dal preside e ti faccio sospendere!" Se n'è andato
Leggi messaggio sopranon litigate con le mani che la lingua basta e avanza!
notte canagliume che vo a stendere e non credo de tornà:d fate i birbanti senza esagerare-.-"