• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
...e di cosa?! di essere sommersa nella tua isoletta?! preparati la zatterina di noè con le piantucole che ormai gli animali son svegli e i se rangia....puntiam sul verde!

Alex81

Master Florello
i detti cambiano....facciam 63 e non se ne parla piu....

sardina in boccaallupo per il tuo dentino....sempre ammesso che nun te fai asportà er cervello :ciglione:

belpa

Master Florello
andiam avanti così e passiam direttamente a ferragosto saltando giugno e luglio! le falde son piene! grassie, basta pioggia!

Alex81

Master Florello
la mia vasca straripa.....per fortuna che ho appena seminato millemila semi di astri zinnie e girasoli che quelli si che ciucceranno l'inverosimile e mi verranno dei begli alberini fioriti :D

devo ancora finire le semine :lol::lol::lol:

ps aquilegie partite giovedì su per giu OLè!

belpa

Master Florello
se non ti partono le aQuile con tutta st'acqua. . . penseran di essere a ottobre:) pirlissimi buon pome che fuggo! bacio!

Alex81

Master Florello
ragazzacce menevado a far qualcosa di socialmente utile :D e poi un giretto alla flover nummelotoglie nessuno! si comincia con stencil e decoupage :lol::lol::lol: come me diverto a pastrocciare io non puo saperlo nessuno mai :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto