• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ragazzi scusate, io ci sono e non ci sono, sto vedendo lo speciale su Rai 1 sul G R A N D E Giovanni Falcone. se qualcuno va a letto buonanotte e tranquilli che stanotte ci sono sempre io a vegliare sui vostri sogni:D anzi su quelli di Green:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Abbiamo scritto insieme:che sincronismo questa Marea!!:D Buona visione Vice,trascorri una notte tranquilla e....io aspetto,capito?:eek:k07: A domani! :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:per sicurezza levo lo specchio (1mx1m) che ho appeso sulla parete sopra alla testata del letto... :)confuso:sopra la panca la capra campa, ma senza lo specchiocampa deppiù - che tra l'altro se casca e si rompe............non ci vollio penzà!!!!-):lol::lol:

:hands13:qui da me è dalle 19.40 che non si ballonzola.... abbiamo aspettato ma gli occhi non stanno più aperti:azz:....

mi preparo ad un'eventuale fuga con occhiali, ombrello borsa coi documenti e giacca vicine all'uscita e .......

speriamo serena notte proprio a tutti:sleep2:

vado a levare lo specchio

K

Kelly Genova

Guest
Si brava levalo e domani mattina dacci notizie della notte,ok?Ti auguro di riuscire a dormire in pace!!:love_4:

Alex81

Master Florello
Ho sentito anch'io 4.02 di stanotte...non sembrava sto gran scossone ma evidentemente ero un po assonnato....già svegliarmi è una bella impresa....comunque il cucciolo non si è mosso dal letto e io da bravo orso mi son girato dall'altra parte...sentire le notizie al tigì è stato un po un colpo....non avrei mai pensato....brutto WE....ho molti amici universitari nell'emilia spero non sia successo loro nulla...
Beh vi saluto che vado a produrre qualche ideucola che la pioggia concilia la deprex e la vena pulsa...:D nemmeno poi cosi male se vista dal verso giusto....e poi le mie piantine bevono che è un piacere....le grasse le ho messe tutte in zattera che penseranno di star nel bel mezzo del secondo diluvio universale abituate com'erano....speriamo non s'ammalino troppo....

buonlunedìmattinagriCCiopiovoso a tutti i lettori mattinieri....che chi ben comincia :eek:k07: io penso che non mi sveglierò per vari ed eventuali lavoretti ma mesàmesà che ce scapperà una capatina nel dopocolazione al mio super di fiducia....LIDL aspettami!

michelepm

Florello Senior
Stanotte non vuole passare mai:sgrunt: meno male che mi sono andato a prendere un cornetto con la crema eccezzziunalo veramente:lol::lol:.
Siccome mi scoccio a parlare da solo, evito altri messaggi più tardi e vi auguro già ora un felice inizio settimana a tutti, sperando che la tremarella sia finita e Orty sia guarita:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon lunedì
images

....con l'augurio che lo sciame sciami via al più presto
389739_301438653274561_113400178745077_669788_1974638963_n.jpg

mando un abbraccio virtuale a tutti i modenesi della Bassa che hanno trascorso la nottata in auto, anche perchè è da ieri sera piove di brutto e fa freschetto....;
dove abito io, a circa 30 km dall'epicentro, dopo la scossetta delle 19.40 di ieri sera non ne ho avvertite altre (speràm!!!)

dopo aver levato lo specchio, non ho ugualmente dormito per la tosse .... e per quella bruttissima sensazione di attesa di un qualcosa che non sai se arriverà oppure no

(beato sempre il mio lui che ha serenamente ronfato tutta notte)

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
L'ho sempre detto che questi tuoi interventi di riporto mi fanno paura:fifone2: per quanto riguarda la mia bruttezza non penso che sia una questione estetica (magari non sarò Raul Bova:
sempre pensato che la bellezza vera non è quella fisica ma ascoltando te e orty capivo altro...e, sono d'accordo con cris...se la tua sirena ti ha scelto tra tanti, hai anche tu la tua bellezza.
Si dovrebbe aprire un DDD per parlare della bellezza che per me non è la perfezione di un viso, sarebbe stucchevole.
La nostra amicizia comunque è bellezza pura e con quesgta frase ad effetto auguro una giornata con i piedi sulla terra "ferma" e che smetta di piovere.

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno ragazze:)
che bella notizia THEI
grazie Michi, va molto meglio la febbre sembra sparita e anche la cervicale fa meno male speriamo:)

Chissà se il prof di green è vivo e vegeto:confuso::lol:

Kelly, se per caso hai un anticipo delle previsioni per il fine settimana me le fai sapere?:) nel caso non passi Ari con il suo servizio meteo?:):love_4:

Vado a pulire un pò che in questi giorni non ho combinato nulla:(
:love_4::love_4
buongiorno4.gif

Alex81

Master Florello
previsioni verona

domenica pioggia (E NEBBIA che non ci facciam mancar nulla)
lunedi pioggia
martedi pioggia
mercoledi temporali
giovedi nuvolo
venerdi temporali

...benarrivato novembre! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto