• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti!!!
Per fortuna scrivete poco sti giorni :lol:

Forza Thej!!!! siamo tutti con te!!!!
Da me piove da ieri pomeriggiio, pero ci voleva perche era quasi una settimana che non pioveva e dovevo innaffiare!!! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok....
images
stirare
images
[SUP]stendere[/SUP]
images
[SUP]aereosol
scarico qualche foto e ritorno[/SUP]:hehe:[SUP]

[/SUP][SUP][/SUP]

K

Kelly Genova

Guest
GBP,mi stanno spuntando ben sei dei tuoi semini di coccineus rosso!!! :froggie_r !Incredibile!! :D Peccato nessun bianco per ora,che mi piace tanto....:sgrunt: Stasera,visto che qua è tornato il sole e c'è chiaro sino a tardi,ho rinvasato quegli orrori di siriaci(che se ora non si riprendono li ho minacciati e li sbatto nell'aiuola condominiale....:martello2)eppoi ho preso tutti quei piccoli nati dei semi di Belpa,cioè alisso,saponaria e bocche di leone e li ho sbattuti tutti nell'ex-cassetta dei siriaci,così basta vasetti con tre fogline ciascuno,o poi!!E chi vuol crescere si dia da fare,ora mi sono stufata!!:mazza: Invece il basilico sta venendo su alla grande:aria di Genova!!!:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Allora: io metterò in giardino di sicuro Salvia Rosmarino e Timo. La lavanda devo trovagli una posizione, e volevo mettere anche la Menta, che tuttavia è infestante, vorrei rimanesse cespugliosa, come fare? Metterla in un vaso interrato?
Stesso discorso per la Salvia?

E poi vorrei mettere un'altra rosa di colore giallo e se la trovo una glicine-blu anche se sono una rarita!!!

K

Kelly Genova

Guest
Cri metti la lavanda,quella comune,ha un profumo.....:love: Eppoi fa dei bei cespugli....:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
si Cri, è un nuovo sistema brevettato :eek:(nel senso che volo perchè me devo sbrigà, lo faccio brevebreve):lol::lol:

ecco le foto:
un tramonto così non potevo non fotografarlo
P1120507.jpg

poi ho pensato ma se piove col sole ci deve essere... chi cerca trova... :tupitupi:ECCHILO:hands13:
arcobaleno.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Allora: io metterò in giardino di sicuro Salvia Rosmarino e Timo. La lavanda devo trovagli una posizione, e volevo mettere anche la Menta, che tuttavia è infestante, vorrei rimanesse cespugliosa, come fare? Metterla in un vaso interrato?
Stesso discorso per la Salvia?

E poi vorrei mettere un'altra rosa di colore giallo e se la trovo una glicine-blu anche se sono una rarita!!!

la salvia comune è superinfestante poi radica appena qualche ramuzzo tocca terra.....

crireal

Guru Giardinauta
Allora mi sa che mi tocca interrarle limitandone lo spazio nel terreno, o con un vaso interrato, o creando uno spazio delimitato, anche con delle tavole nel terreno!!! Tipo una cassettina! Cosi non camminano e non mi riempono tutto!!!
Anche perche per me il prato rimane al primo posto!!! :D

Che ne dite come soluzione?
La lavanda rimane cespugliosa? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera sono troppo stancherrima,vi abbandono......Benedetti siriaci,mi hanno fusa! :muro: A domani e serena notte a Thejna!! :love_4:

Alex81

Master Florello
cosa fai di pello????

decupo :lol::lol::lol:

cri la menta tienila in vaso e stop....non azzardarti a faje toccà er giardino che io ho un intero roseto INVASUS....mettila in vaso fidati!

per la lavanda il suo posto è a fianco alla fontana....fidate del capitanuncolo :eek:k07: una deqquà e direi pure una dellà ma non ricordo penepenepene com'è posizionata!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonanotte Orty e Kelly
........tisanina all'eucalipto e miele... fra un po' vado sotto coperta anch'io,spero di dormire tosse permettendo (ho provato a farle prendere il volo:ciglione:, spero che funzioni!!)

Alex81

Master Florello
sempre mejo che decupità :ciglione: me sto facendo un angolino......ma cheppalle ritagliare .... penso sia dalle elementari che non ritaglio cosi pene :D

crireal

Guru Giardinauta
decupo :lol::lol::lol:
cri la menta tienila in vaso e stop....non azzardarti a faje toccà er giardino che io ho un intero roseto INVASUS....mettila in vaso fidati!
per la lavanda il suo posto è a fianco alla fontana....fidate del capitanuncolo :eek:k07: una deqquà e direi pure una dellà ma non ricordo penepenepene com'è posizionata!

Me fido!!!
Ecco una foto dove si vede la posizione della fontanella:
potrei metterla sulla sinistra facendole una aiuola... ma la posizione li è molto ombreggiata!
La parte piu assolata è quella vicino all'ulivo.

pv88x.jpg

Ok per la menta in vaso, magari prendo un tombino e lo rivesto in stile fontanella...cosa che devo ancora fare.. tanto di sassolini ne ho una vagonata!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto