Che belle parole, questo si che è un esempio di gentilezza, dolcezza, educazione e fermezza ho tentato di darti anche la rep ma c'è il solito messaggio.per me non è la perfezione di un viso, sarebbe stucchevole.
La nostra amicizia comunque è bellezza pura e con quesgta frase ad effetto auguro una giornata con i piedi sulla terra "ferma" e che smetta di piovere.
Povera cucciola, dai che non solo non sentirai nulla ma stasera sarà solo un brutto ricordotra 3 ore estrassssione, la penultima!
Voi saltate pure a ferragosto che io a giugno e luglio non ci rinuncio per niente.andiam avanti così e passiam direttamente a ferragosto saltando giugno e luglio! le falde son piene! grassie, basta pioggia!
Ciao Green ho letto che il compito è andato, vedrai che passerà pure quello di domani, pero non vedo l'ora che arrivi subito fine maggio così ti metti l'anima in pace e inizi a fare solo bei sogniCia Miché,cia
Che bella voce avrai, provo a chiudere gli occhi e a pensarti cantare, però non so se mi aspetta una voce dolce o una voce rauca post influenza:ciglione::love_4:Luglio col bene che ti voglio lo so che arriverai aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r:froggie_r
Ma dai, sicuramente sarà meglio di quella mia.Michi,
la voce è limpida e squillante
ma quando mi senton cantare
si chiudon tutte le ante
Un buon programma, vedilo dal lato positivo...nonb ti tocca sudare.previsioni verona
domenica pioggia (E NEBBIA che non ci facciam mancar nulla)
lunedi pioggia
martedi pioggia
mercoledi temporali
giovedi nuvolo
venerdi temporali
...benarrivato novembre!
ma non ci sarà l'acqua alta?Fiiiiiiiiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùmeno male non ho scelto Venezia sto fine settimana
Ennò è belpaaaaa e le mie vacanze quando le faccio? Programmate per fine luglio in montagna, ci sarà un sole da spaccare le pietre.andiam avanti così e passiam direttamente a ferragosto saltando giugno e luglio! le falde son piene! grassie, basta pioggia!
se le avessi portate in casa come con le tue piante?e pure le palle oserei quasi dire :ciglione:
per far smettere di piovere io gufo, gracchio, raglio... e se torna il sole cinguetto anche.Carne hai gufato