• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
per me non è la perfezione di un viso, sarebbe stucchevole.
La nostra amicizia comunque è bellezza pura e con quesgta frase ad effetto auguro una giornata con i piedi sulla terra "ferma" e che smetta di piovere.
Che belle parole, questo si che è un esempio di gentilezza, dolcezza, educazione e fermezza:) ho tentato di darti anche la rep ma c'è il solito messaggio.

tra 3 ore estrassssione, la penultima! :cry: :cry:
Povera cucciola, dai che non solo non sentirai nulla ma stasera sarà solo un brutto ricordo:)

andiam avanti così e passiam direttamente a ferragosto saltando giugno e luglio! le falde son piene! grassie, basta pioggia!
Voi saltate pure a ferragosto che io a giugno e luglio non ci rinuncio per niente.
Per me sono i mesi migliori di mare a Palermo, agosto poi passo a Taranto :lol::lol::lol:

Ops dimenticavo buongiorno a tutti:D presenti, assenti e futuri:D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
qui tra un pò raccogliamo castagne:(

Luglio col bene che ti voglio lo so che arriverai aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r:froggie_r

speremmmmmm:):)

michelepm

Florello Senior
Cia Miché,cia :D
Ciao Green ho letto che il compito è andato, vedrai che passerà pure quello di domani, pero non vedo l'ora che arrivi subito fine maggio così ti metti l'anima in pace e inizi a fare solo bei sogni:lol::lol:

Luglio col bene che ti voglio lo so che arriverai aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r:froggie_r
Che bella voce avrai, provo a chiudere gli occhi e a pensarti cantare, però non so se mi aspetta una voce dolce o una voce rauca post influenza:ciglione::love_4:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol: Michi,
la voce è limpida e squillante
ma quando mi senton cantare
si chiudon tutte le ante
:(:lol:
Ma dai, sicuramente sarà meglio di quella mia.

Bella gente io stacco tutto e chiudo che tra un pò dovrebbe finire tutto; così finalmente potrò prendere il volo per casa:ciglione:.
Buon proseguimento di giornata a tutti e vedrete che prima o poi il sole splenderà sopra le nostre folte chiome:D, anzi le vostre che io li porto sempre rasati:lol::lol:

Smack e pluff:lol:

carne

Florello Senior
previsioni verona

domenica pioggia (E NEBBIA che non ci facciam mancar nulla)
lunedi pioggia
martedi pioggia
mercoledi temporali
giovedi nuvolo
venerdi temporali

...benarrivato novembre! :D
Un buon programma, vedilo dal lato positivo...nonb ti tocca sudare.

Fiiiiiiiiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùmeno male non ho scelto Venezia sto fine settimana:D:D
ma non ci sarà l'acqua alta?

andiam avanti così e passiam direttamente a ferragosto saltando giugno e luglio! le falde son piene! grassie, basta pioggia!
Ennò è belpaaaaa e le mie vacanze quando le faccio? Programmate per fine luglio in montagna, ci sarà un sole da spaccare le pietre.

e pure le palle oserei quasi dire :ciglione:
se le avessi portate in casa come con le tue piante?

Buon pomeriggio valà che domani non pioverà

Alex81

Master Florello
la mia timo si è già immedesimata sull'arca mesàmesà :D

ad ogni modo vedrete mò che bell'estate tuoni fulmini saette e terremoti! tanti auguri....me venisse a trovà un tornado numme stupirei nemmeno troppo messi come stiamo! io me metto il mio giardinucolo in spalla e trasloco voi aspettate pure e..state pure ad aspettà l'estate :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
il mio giardino era il mio orgoglio, ora è tutto afflosciato, ho messo alcuni sostegni...comunque, con quello che succede questo è l'ultima delle preoccupazioni.

carne

Florello Senior
la pioggia non è forte ma le rose essendo tante e grosse pesano, mi si è rotto un ramo, spero che resista, appena ha fiorito lo taglio poi i fiori a terra, papaveri, fiordalisi e altri che non ricordo sono tutti piegati.

Green95

Fiorin Florello
556842_434686796549356_195896940428344_1584830_78061275_n.jpg

Solo a Napoli hahahaha :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto