• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Carnina!
Sono soltanto dispiaciuto per il terremoto e le vittime.
Qua in umbria, avendo vissuto i terremoti e tutte le ansie e le paure che si vivono, siamo tutti sempre molto sensibili a certi eventi!

_ortensia_

Master Florello
lascio decidere a chi legge ho raccolto i vostri discorsi e...michele, ma sei così brutto davvero? Orty ti ha visto per dire che spaventeresti green?

:confuso:Chi legge in questo modo non riesce a capire:(:(
quelle frasi son spezzoni di tutti noi che abbiamo scritto non di una persona sola:(
Certo che l'ho visto
Michi è bellissimo:love::love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
cri, per risollevarmi un po' ci volevano proprio i colori delle tue bellissime rose (la prima è a dir poco magnifica!!!!:love::love:)

michelepm

Florello Senior
lascio decidere a chi legge ho raccolto i vostri discorsi e...michele, ma sei così brutto davvero?
L'ho sempre detto che questi tuoi interventi di riporto mi fanno paura:fifone2: per quanto riguarda la mia bruttezza non penso che sia una questione estetica (magari non sarò Raul Bova:fischio: ma neanche così orrendo) secondo me è solo una questione di abiti:ciglione:, perchè magari sono in tanti a spaventarsi ma io dico sempre che l'abito non fa il monaco:lol:

Michi è bellissimo:love::love:
Grazie della tua gentilezza:love_4:

@Cris le tue rose sono bellissime

@Ari, mi spiace tanto:( qui facevamo tutti il tifo per il tuo Capitano.

crireal

Guru Giardinauta
L'ho sempre detto che questi tuoi interventi di riporto mi fanno paura:fifone2: per quanto riguarda la mia bruttezza non penso che sia una questione estetica (magari non sarò Raul Bova:fischio: ma neanche così orrendo) secondo me è solo una questione di abiti:ciglione:, perchè magari sono in tanti a spaventarsi ma io dico sempre che l'abito non fa il monaco:lol:
Grazie della tua gentilezza:love_4:
@Cris le tue rose sono bellissime
@Ari, mi spiace tanto:( qui facevamo tutti il tifo per il tuo Capitano.

A Michè! Brutto o bello cosa conta? I topastri son topastri!!! E se hai una siura cosi bella.... significa che sei del club di quelli che ci sanno fare!!! :ciglione:

Mi spiace per Ari.. ma a me non dispiace... anzi!!! :D
A proposito: complimenti al Toro e al Pescara di Zeman per il ritorno in serie A!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati!:love_4: Triste giornata,ho appena sentito un'amica di Bologna che non ha avuto danni,ma è terrorizzata di affrontare la notte.......Vi capisco tutti,se ha svegliato me qua,immagino voi più vicini,Thejna soprattutto....Coraggio,spero proprio che sia finita!:( Propongo di tenere sveglio Green tutta la notte al pc,miiii che sf.iga che portano i suoi sogni......:squint: Va a finire che sogna uno tsunami e domani mi sveglio con il mare in camera.....:martello2

michelepm

Florello Senior
Green io per sicurezza mi sono andato a fare 2 orette di sonno, caso mai ti venisse in mente di sognarmi almeno sono sveglio :lol::lol:

Cris appena Ari vedrà quello che hai scritto andrà su tutte le furie :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
@Cri che meraviglia la prima rosa!!!!:love: Un colore incredibile,da urlo!Speriamo che Green non ti sogni,sennò come minimo si becca gli afidi o l'oidio.....:martello2

crireal

Guru Giardinauta
Green io per sicurezza mi sono andato a fare 2 orette di sonno, caso mai ti venisse in mente di sognarmi almeno sono sveglio :lol::lol:
Cris appena Ari vedrà quello che hai scritto andrà su tutte le furie :lol::lol:

Ehhh ho capito!
Ma io tifo sempre i piu forti!!! Poi non sempre vincono... stavolta è andata per il verso giusto e hanno vinto i piu forti :ciglione: :lol:
Il gufetto comincia a fungere!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao pirati!:love_4: Triste giornata,ho appena sentito un'amica di Bologna che non ha avuto danni,ma è terrorizzata di affrontare la notte.......Vi capisco tutti,se ha svegliato me qua,immagino voi più vicini,Thejna soprattutto....Coraggio,spero proprio che sia finita!:( Propongo di tenere sveglio Green tutta la notte al pc,miiii che sf.iga che portano i suoi sogni......:squint: Va a finire che sogna uno tsunami e domani mi sveglio con il mare in camera.....:martello2

COSì STO IO....
images

Green95

Fiorin Florello
Ehm...chi ha vinto?:ciglione:
I più forti,obviously :D
Non vi sognerò stanotte ma se domani non mi portate fortuna al compito di mate vi sognerò uno per uno :lol:

K

Kelly Genova

Guest
@Green: crossfingers.gif crossfingers.gif crossfingers.gif ......e stanotte prima di addormentarti NON pensare a Genova!!!:fifone2::fifone2:

michelepm

Florello Senior
Non vi sognerò stanotte ma se domani non mi portate fortuna al compito di mate vi sognerò uno per uno :lol:
Non ti ci vedo proprio così
matematica2.jpg
.
Per me sei sempre stato un ragazzo dal viso biricchino (nel senso buono) ma furbetto e tanto intelligente, in bocca al lupo per domani:D

Buonasera CapitanKelly e Thej:)

K

Kelly Genova

Guest
Grazie ragazzi,ma se andrà male sarà colpa vostra e mi vendicherò :lol:
Notte :hehe::sleep2:
Vecchio proverbio sempre valido:chi è causa del suo mal pianga sè stesso!Traduzione:se non hai studiato non dare la colpa a noi!!!:lingua:
Notte IL!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto