lascio decidere a chi legge ho raccolto i vostri discorsi e...michele, ma sei così brutto davvero? Orty ti ha visto per dire che spaventeresti green?
L'ho sempre detto che questi tuoi interventi di riporto mi fanno paura:fifone2: per quanto riguarda la mia bruttezza non penso che sia una questione estetica (magari non sarò Raul Bova:fischio: ma neanche così orrendo) secondo me è solo una questione di abiti:ciglione:, perchè magari sono in tanti a spaventarsi ma io dico sempre che l'abito non fa il monacolascio decidere a chi legge ho raccolto i vostri discorsi e...michele, ma sei così brutto davvero?
Grazie della tua gentilezza:love_4:Michi è bellissimo
L'ho sempre detto che questi tuoi interventi di riporto mi fanno paura:fifone2: per quanto riguarda la mia bruttezza non penso che sia una questione estetica (magari non sarò Raul Bova:fischio: ma neanche così orrendo) secondo me è solo una questione di abiti:ciglione:, perchè magari sono in tanti a spaventarsi ma io dico sempre che l'abito non fa il monaco
Grazie della tua gentilezza:love_4:
@Cris le tue rose sono bellissime
@Ari, mi spiace tanto qui facevamo tutti il tifo per il tuo Capitano.
Green io per sicurezza mi sono andato a fare 2 orette di sonno, caso mai ti venisse in mente di sognarmi almeno sono sveglio
Cris appena Ari vedrà quello che hai scritto andrà su tutte le furie
Ciao pirati!:love_4: Triste giornata,ho appena sentito un'amica di Bologna che non ha avuto danni,ma è terrorizzata di affrontare la notte.......Vi capisco tutti,se ha svegliato me qua,immagino voi più vicini,Thejna soprattutto....Coraggio,spero proprio che sia finita! Propongo di tenere sveglio Green tutta la notte al pc,miiii che sf.iga che portano i suoi sogni......:squint: Va a finire che sogna uno tsunami e domani mi sveglio con il mare in camera.....:martello2
Stanotte penso al prof di mate,no?@Green: Vedi l'allegato 105569 Vedi l'allegato 105569 Vedi l'allegato 105569 ......e stanotte prima di addormentarti NON pensare a Genova!!!:fifone2::fifone2:
Non ti ci vedo proprio cosìNon vi sognerò stanotte ma se domani non mi portate fortuna al compito di mate vi sognerò uno per uno
Notte GreenGrazie ragazzi,ma se andrà male sarà colpa vostra e mi vendicherò
Notte :hehe::sleep2:
Vecchio proverbio sempre valido:chi è causa del suo mal pianga sè stesso!Traduzione:se non hai studiato non dare la colpa a noi!!!:lingua:Grazie ragazzi,ma se andrà male sarà colpa vostra e mi vendicherò
Notte :hehe::sleep2:
E soprattutto non sognarciTraduzione:se non hai studiato non dare la colpa a noi!!!:lingua: