• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
389586_467068766641687_180165568665343_2042380_1812881101_n.jpg

Green mi ricordi un sacco il micino rosso....!!!!!!!!!!!!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi vi saluto che il giro è finito e devo andare da mio figlio per la festa:love:
ciao a tutti, a stasera:love_4::love_4:

carne

Florello Senior
Forse ho sognato anche te ... forse,con un po di fortuna,riesco a sognarti stanotte :D

Orty se mi sogna poi avrà un brutto risveglio più che altro sarà un incubo:ciglione:

:lol:
Bravo, fagli vedere chi sei:D

si vabbè forse intendi dire che son brutto:mazza:

Hai voglia gli prende un infarto:lol:

Sei tu quello che sta facendo tutto,io non ho detto nulla :D
lascio decidere a chi legge ho raccolto i vostri discorsi e...michele, ma sei così brutto davvero? Orty ti ha visto per dire che spaventeresti green?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Eccomi tornata, cia cia green:D

Ma Ari dove sarà finita?, saprà che c'è la finale stasera?:confuso::D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti! In questo triste giorno vi saluto con poca vogla di ridere
Mi fate un riassunto? sono stato lontano dal pc per troppo tempo! :)
Vi allieto con le nuove nate del mio giardino!!!!
E sto facendo un lavoretto di rifinitura architettonica di cui per ora non vi parlo ma che vedrete quando finto! :)

sHEmn.jpg

RmO0c.jpg

8iZ3l.jpg

carne

Florello Senior
sono molto belle, tutti i fiori sono belli ma le rose ....
Per il riassunto arriverà qualche buon'anima, io ti anticipo che green è una minaccia se sogna qualcuno e ha minacciato anche michele ma per green sarebbe uno spauracchio.
Tu piuttosto, non sei dell'umore perchè sei stanco...spero non sia niente di serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto