michelepm
Florello Senior
e famm vrè ja :lingua:
@Orty, al limite gli posso mettere una foto di come sono adesso, dici che si spaventerà:ciglione:
e famm vrè ja :lingua:
Rispondo io: si,e tanto :ciglione:
@Orty, al limite gli posso mettere una foto di come sono adesso, dici che si spaventerà:ciglione:
si vabbeè , mica son vestito da dracula o forse intendi dire che son bruttoRispondo io: si,e tanto :ciglione:
Sei tu quello che sta facendo tutto,io non ho detto nulla :fischio:si vabbeè , mica son vestito da dracula o forse intendi dire che son brutto
Rispondo io: si,e tanto :ciglione:
Si ma c'ero io nel discorso :lingua:Ma guard a chestTi chiami orty te? no non mi pare miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cabbasisi
si vabbeè , mica son vestito da dracula o forse intendi dire che son brutto
Bambino non più e cattivo solo con teciavrà paura della divisa più che di dracula
perchè è un bambino cattivo
Why!?Green mi ricordi un sacco il micino rosso....!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse ho sognato anche te ... forse,con un po di fortuna,riesco a sognarti stanotte
Orty se mi sogna poi avrà un brutto risveglio più che altro sarà un incubo:ciglione:
Bravo, fagli vedere chi sei
si vabbè forse intendi dire che son brutto
Hai voglia gli prende un infarto
lascio decidere a chi legge ho raccolto i vostri discorsi e...michele, ma sei così brutto davvero? Orty ti ha visto per dire che spaventeresti green?Sei tu quello che sta facendo tutto,io non ho detto nulla
sarà perchè il micio grande mi ricorda gli oldest dei pirati ..... quella zampetta non è tanto da "vieni piccolino che ti spiego come va il mondo".....Why!?