• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
E come mai che tutti i sogni che faccio sugli altri si avverano?:lol: però sono sempre in negativo. Spero di non sognarvi mai :lol:
Anzi: ieri ho sognato Belpa. Ma era un bel sogno :D Ero a casa sua e giocavamo nel prato coi canioli e con i fratelliV :D

belpa

Master Florello
mi devo fare la doccia per andare alla cena della cresima ma devo salire al pian di sopra e c'ho na fifa che vira dal blu al nero. . .

michelepm

Florello Senior
E come mai che tutti i sogni che faccio sugli altri si avverano?:lol: però sono sempre in negativo. Spero di non sognarvi mai :lol:
Questo è uno dei casi in cui non vorrei mai essere sognato:D
mi devo fare la doccia per andare alla cena della cresima ma devo salire al pian di sopra e c'ho na fifa che vira dal blu al nero. . .
Una doccia al volo con il costume, così al limite scappi senza preoccuparti dell'abbigliamento:D, we è solo per cercare di smorzare la paura nè:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Anzi: ieri ho sognato Belpa. Ma era un bel sogno :D Ero a casa sua e giocavamo nel prato coi canioli e con i fratelliV :D

Fossi belpa toccherei, anzi mi attaccherei a un tubone di ferro:D:D

michelepm

Florello Senior
Oh forse voi non ci crederete, da quando un'ora fà mi sono seduto all'entrata della scuola, avrò detto almeno 200 buonasera, io furbetto ho messo il traduttore di google vocale ed una voce trovata su you tube così evito di dire tutti questi buonasera, almeno la gente quando lo sente entra con il sorriso :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Solo belpa l'ho sognata in positivo. :lol:
Attenti a voi che vi sogno,è una minaccia :lol:

images

:lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Paura eh?:ciglione:
Oggi ho comprato una Gazania rossa,sperando che non schiatti come quella dell'anno scorso :lol:
Gli hibi non si trovano ancora :( Verso giugno dovrei trovarli,ho dimenticato di chiederglielo :martello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto