Mai, quelle proteggono solo dai sogniUssignur,non mi incornate
Vedi di sognare qualche bella ragazza, che sognare me non ne vale la pena, tanto non ci esce niente e poi che ti ho fatto di male per meritare questa tua attenzione spheegataForse ho sognato anche te no dai,ma forse,con un po di fortuna,riesco a sognarti stanotte
Effettivamente Orty io ho risposto pensando che si riferisse a me, mica sono una donna
ti stai rivolgendo a Michi vero?:
Perchè cosa ho fatto di male?:ciglione:Certo però Michino che ne inventi una più del diavolo te:martello2:martello2:love_4:
Forse ho sognato anche te no dai,ma forse,con un po di fortuna,riesco a sognarti stanotte
:ciglione::ciglione:Vedi di sognare qualche bella ragazza, che sognare me non ne vale la pena, tanto non ci esce niente e poi che ti ho fatto di male per meritare questa tua attenzione spheegata
Occhio che fino alle 5-6 sarà sveglio.
Se mi succede qualcosa sapete chi è stato
Non mi sforzo,mi vien proprio naturaleNon fare sforzi green che poi succedono pasticci...di notte è meglio dormire oppure usarla in modo più proficuo...come dice michele.
non sarai una calamità naturale come....il terremoto vero?Non mi sforzo,mi vien proprio naturale
Di giorno la uso per proteggermi dai prof
Orty se mi sogna poi avrà un brutto risveglio più che altro sarà un incubo:ciglione:
Michi, ma lui ti vuole sognare, fossi te prenderei le distanze non si sa mai confondesse
'Tenta che te sogno mentre rotoli dalle montagne
Orty se mi sogna poi avrà un brutto risveglio più che altro sarà un incubo:ciglione:
e famm vrè ja :lingua:
@Michele: al mio risveglio si attiva la spheega