• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Speriamo che domattina quando mi sveglio non ci siano state altre scosse.
Buon risveglio a chi è riuscito a dormire e buona domenica.
Io tra poco stacco e vado nel letto:sleep2:

Mannaggia proprio adesso ho sentito che c'è stata un'altra scossa:(

belpa

Master Florello
hahahah parto che oggi è il compleanno dei popi pelosi. .. il primo:love:
li porto ad un raduno di retriver a fare il loro primo bagno in un laghetto :)
e le loro cose dive le metto? tuuuuuuttte nelle borse che ho sotto gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho dormito un nanosecondo , mi avvio modello panda!
buona domenica , speriam di non tremarellare più! :fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Cavolo,l'ho sentita anche io a Genova quella delle 4.... :eek: Dormivo,mi sono svegliata,poi però basta e mi sono riaddormentata.Come va Thejna???:fifone2:
Ho pensato immediatamente a te quando ho acceso il pc ed ho letto Modena.....:eek:
Ho letto ora di là,ma poveretti che notte vi siete passati......:( Ci credo ,l'ho sentita chiaramente pure io che non ho il sonno leggerissimo!Mio marito niente,lui è modello quello di Thej mesà.......:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:

_ortensia_

Master Florello
:hands13
Buongiorno e buona domenica:)
cavolo ancora il terremoto? santo cielo non sapevo, Thej chissà che spavento
:)Grazie per aver pensato a me, vedo che anche te sei messa malino:(
verranno giorni migliori spero:)

Belpa, se oggi è il compleanno dei tuoi bellissimi pelosoni, da me è il compleanno di mio figlio Gabriele (34) mamma mia, mi sembra ieri che era cosi piccino:love::(, come vola il tempo. Ricordo mia mamma che mi diceva: se guardi avanti ti sembra che venti trent'anni sono lontanissimi ma se guardi indietro quegli stessi anni son passati in un attimo. Ed è vero purtroppo:(

Buona giornata a tutti:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Auguroni a Gabriele,allora!!!:love_4: Come hai ragione sugli anni,io mi ritrovo due uomini in casa e li vedo ancora bambini.... :love: (ed ogni tanto li tratto pure da bambini,miiii come s'incavolano!! :eek:k07:)Allora buoni festeggiamenti a tutti,io ora scappo.:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:

Grazie carissima, la stessa cosa succede anche con i miei due grandi, figurati con la
"bambina" che ne ha 25, mi sembra ancora più piccola e anche loro si arrabbiamo giustamente:(
ma che possiamo fare, siamo mamme e loro sono i nostri bambini:love:

:love_4::love_4:

carne

Florello Senior
Auguri a Gabriele e anche ai due bellissimi pelosi...avete fatto le torte con le cndeline? Che gusti avranno i pelosi?

Per chi invece abita in emilia , spero che eccetto la paura non sia successo niente di grave anche se dal tg ho sentito che ci sono stati dei morti.

A tutti buona domenica ...in particolar agli emiliani, ferraresi ecc.

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONGIORNO e buonadomenica!!!

auguri a Gabriele e pure ai caniolibelli!!!!!

alle 6.30 sono ritornata a dormire (ma con un occhio da brava gufetta).... e si! :(purtroppo nella zona di Bondeno ci sono stati dei morti per il crollo di un capannone prefabbricato..... e tanti edifici storici crollati
542131_352532728145239_130960520302462_946372_1916304478_n.jpg

577536_352555998142912_130960520302462_946458_1872881614_n.jpg

michelepm

Florello Senior
Ragazzi sono contento che voi, paura a parte, stiate tutti bene.
Avete sentito la notizia della bambina di 5 anni salvata da una telefonata da new york?
Io vado, tantissimi auguri al piccolo Gabriele ( per la mamma e' sempre piccolo) e ai pelosi di Belpa.
Buona Domenica

_ortensia_

Master Florello
:)Meglio Thej grazie:love_4::flower::flower:

si ho sentito Michi un vero miracolo:love:
grazie per gli auguri, il piccolo ringrazia tutti voi:love_4::love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
buona domenica, pirlati!!!
auguri ai miei nipotini pelosi :)love:) e a gabriele! :)
un abbraccio stretto stretto a quelli che stanotte non han dormito per via del terremoto! :(
qui piove (governo ladro) e ci si trastulla mangiando manicaretti!
baciotti a chi passerà!

Green95

Fiorin Florello
Buona Domenica a tutti :D
Spero che non ci siano stati tanti morti :)
Ma sapete che ultimamente sognavo sempre i terremoti!?Spero sia stato solo un caso!:fifone2:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao ragassacci!
tranquillo greenuccio, son cose che succedono...anche io stamattina mi son svegliata e prima di collegarmi col resto del mondo ho avuto la sensazione come se fosse successo qualcosa... :( come se lo schifo di ieri non fosse bastato!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti, a chi piace il giro d'Italia oggi sono sulle mie montagne:love:

grazie Kermi:love_4:
green vedi di non sognare più te mi raccomando:)
ciao Michi:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto