K
Kelly Genova
Guest
Ma ciao Vice!! :love_4: !Fai il bravo anche tu e mi raccomando,quando ci scrivi metti la mano davanti,sennò sbirciano eppoi sono" problemi" tuoi a spiegare......
Ciao kellyna, stasera siamo soli soletti qui a scuola. può solo sbirciare il mio collega.Ma ciao Vice!! :love_4: !Fai il bravo anche tu e mi raccomando,quando ci scrivi metti la mano davanti,sennò sbirciano eppoi sono" problemi" tuoi a spiegare......
Io l'ho piantato quasi un mese fa è ancora ci sono solo micro piantine altro che pesto, in compenso mi sono infestato di prezzemolo che è cresciuto a dismisuraMeno male che il mio adorato basilichino seminato domenica è già spuntato,almeno tra poco pesto fresco!!!:baffi:
L'anno prossimo allora avrai un'altra busta da spedire oltre a quella di Belba, i miei semi invece mi dissero che era basilico genevose ma secondo me erano taroccatiMa io ho i semi "magici"di Prà,quartiere di Genova famoso per il basilico!!!k07: Li ho mandati anche a Belpa,vedremo se a lei nascono.Invece guarda qua che chifo.... http://forum.giardinaggio.it/parassiti-malattie/150956-coshanno-questi-ibiscus-siriaci.html
Te li manderò molto volentieri,a me crescono veramente in un lampo e durano sino ad ottobre/novembre! Sono andata a rileggermi qualche vecchio nostro 3d e mi sono di nuovo fatta 2 risate!! Ora da qualche sera qua si langue,tutti cotti dai giardini???:confuso:L'anno prossimo allora avrai un'altra busta da spedire oltre a quella di Belba, i miei semi invece mi dissero che era basilico genevose ma secondo me erano taroccati
Ho visto le foto, mamma mia come sono messi gli hibini, poveretti; magari appena arriverà un pò di caldo decente si riprenderanno.
Ortyna da dove sbuchi fuori buonanotte e buona guarigione definitiva:love_4:Kelly, Michi vi lascio per stasera:love_4::love_4:
E' l'effetto primavera; a me ultimamente la sera mi viene un sonno che rimarrei a dormire sul divano tutta la notte, solo che poi mi prendono per il collo e mi portano a letto.Ora da qualche sera qua si langue,tutti cotti dai giardini???:confuso:
povero Cri, anzi povera lei ; sai che sto diventando malato con questi benedetti fiori e prato, il giorno quando rientro a casa, prima devo fare un giro per controllare come stà il prato e i fiori e poi entro dentro casa, mia moglie mi dice tu non sei più normaleCri lo so:ammirerà il suo prato,lo coccolerà e farà infuriare la sua metà..... Tu invece ti godrai i tuoi cuccioli,dovrai giocare con loro oppure andare a fare spese con la sirena....Ti va l'idea??:ciglione: