• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche se il timoniere, il pirata è sempre presente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Vice!! :love_4: !Fai il bravo anche tu e mi raccomando,quando ci scrivi metti la mano davanti,sennò sbirciano eppoi sono" problemi" tuoi a spiegare......:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Così così,sole,nubi,pioggetta.di nuovo sole.....Togli e rimetti fuori il bucato...:martello:Eppoi le tue taleone si sono bloccate ed i siriaci fanno chifo.... :sgrunt: I nuovi seminati non nascono.A te? :confuso: Meno male che il mio adorato basilichino seminato domenica è già spuntato,almeno tra poco pesto fresco!!!:baffi:

michelepm

Florello Senior
Ma io ho i semi "magici"di Prà,quartiere di Genova famoso per il basilico!!!:eek:k07: Li ho mandati anche a Belpa,vedremo se a lei nascono.Invece guarda qua che chifo.... :( http://forum.giardinaggio.it/parassiti-malattie/150956-coshanno-questi-ibiscus-siriaci.html
L'anno prossimo allora avrai un'altra busta da spedire oltre a quella di Belba, i miei semi invece mi dissero che era basilico genevose ma secondo me erano taroccati :lol::lol:
Ho visto le foto, mamma mia come sono messi gli hibini, poveretti; magari appena arriverà un pò di caldo decente si riprenderanno.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Kelly, Michi vi lascio per stasera:love_4::love_4:
gif_animate_buonanotte_04.gif

K

Kelly Genova

Guest
Notte Ortyna,guarisci presto e bene, :love_4: che "dovrebbe"arrivare il caldo,prima o poi....:squint:

K

Kelly Genova

Guest
L'anno prossimo allora avrai un'altra busta da spedire oltre a quella di Belba, i miei semi invece mi dissero che era basilico genevose ma secondo me erano taroccati :lol::lol:
Ho visto le foto, mamma mia come sono messi gli hibini, poveretti; magari appena arriverà un pò di caldo decente si riprenderanno.
Te li manderò molto volentieri,a me crescono veramente in un lampo e durano sino ad ottobre/novembre!:D Sono andata a rileggermi qualche vecchio nostro 3d e mi sono di nuovo fatta 2 risate!!:lol: Ora da qualche sera qua si langue,tutti cotti dai giardini???:confuso:

michelepm

Florello Senior
Kelly, Michi vi lascio per stasera:love_4::love_4:
Ortyna da dove sbuchi fuori :lol::lol: buonanotte e buona guarigione definitiva:love_4:
Ora da qualche sera qua si langue,tutti cotti dai giardini???:confuso:
E' l'effetto primavera:D; a me ultimamente la sera mi viene un sonno che rimarrei a dormire sul divano tutta la notte, solo che poi mi prendono per il collo e mi portano a letto.

K

Kelly Genova

Guest
Vice,indovina dov'è il nostro nostromo-mozzo in questo momento?:eek:k07: Io lo so:dov'è mio marito ed uno dei figli:a vedere la finale di Champions!! :fischio: Scommetti che quando finisce a me mi richiamano al dovere e lui arriva qua?:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
E' un classico, anch'io ho i colleghi attaccati alla televisione e nel frattempo mi sono fatto il lettone:D, mi sono preparato per la notte:ciglione: e tra poco mi imbottisco di caffè:baf:.
Ormai passato domani si chiude con il calcio e se ne riparla a fine agosto, sono proprio curioso di sapere cosa faremo la domenica pomeriggio noi maschietti :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Cri lo so:ammirerà il suo prato,lo coccolerà e farà infuriare la sua metà.....:lol: Tu invece ti godrai i tuoi cuccioli,dovrai giocare con loro oppure andare a fare spese con la sirena....Ti va l'idea??:ciglione:

michelepm

Florello Senior
Cri lo so:ammirerà il suo prato,lo coccolerà e farà infuriare la sua metà.....:lol: Tu invece ti godrai i tuoi cuccioli,dovrai giocare con loro oppure andare a fare spese con la sirena....Ti va l'idea??:ciglione:
povero Cri, anzi povera lei :lol::lol:; sai che sto diventando malato con questi benedetti fiori e prato, il giorno quando rientro a casa, prima devo fare un giro per controllare come stà il prato e i fiori e poi entro dentro casa, mia moglie mi dice tu non sei più normale :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Che ti avevo detto io? :eek:k07: Finita la partita(ha vinto il Chelsea...)è arrivato il marito a richiamarmi all'ordine:"non si va a letto qui??"Vado,salutami Cri se passa e buona veglia!Ci sentiamo domani dopo il riposino(tuo..)GN&SD!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
img.gif

Ciao Michi malato anche tu di prato e fiori, eh?????
garden.gif

:storto:Ohi!! Kelly, visto anch'io i tuoi Hibi , non ti ho risposto di là perchè non li conosco affatto, ma a sentimento quoto il rinvaso :flower:

ho pensato a te orty,
101.gif
...io, influenzata, a ogni tortellone che chiudevo o uno sternuto o un colpo di tosse (ma sono stata cauta nella preparazione non c'è finito nulla:baffi:)

....oltre alla voce da uomo mi mancava anche una contrattura alla schiena....

....e un pomeriggio peggerrimo....

....intanto sono andata in ufficio (mi venisse un bel febbrone così sto un po' ferma!!!!), poi dopo pranzo e un pisolino ho reclutato marito e figlio per nulla volenterosi per abbassare il laghetto e rifare il recinto per le tartarughe.... sul più bello incomincia a piovere:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto